Gemma Galgani abbandona il ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’?

Franci Aprile 17, 2015

Gemma Galgani abbandona il ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’?

Ormai da diversi anni Gemma Galgani rappresenta una certezza per il Trono Over. E’, infatti, la dama che sta nel parterre di Uomini e Donne da più tempo. Molteplici sono le storie d’amore in cui la donna ha creduto fino in fondo – portandola talvolta anche a salutare Maria De Filippi e i compagni d’avventura – ma che poi non si sono evolute al massimo delle sue aspettative. Ultimamente, però, il cavaliere che le ha rubato il cuore sembra non avere la più minima intenzione di abbandonare la trasmissione insieme a lei per viversi fuori.

Giorgio Manetti, infatti, nonostante ammetta il suo star bene insieme a Gemma, si definisce un uomo libero, predisposto ancora a conoscere altre signore. Questo, ovviamente, non fa molto piacere alla dama che si gode al massimo le ore che trascorrono insieme, per poi tornare a soffrire ogni volta che lui accetta di uscire con una nuova donna o non si mostra sicuro di ciò che prova per la Galgani.

A poche ore fa, però, risale questo status pubblicato dalla dama nel suo profilo Facebook:

Facebook

Il verbo utilizzato da Gem è inequivocabilmente al passato. Secondo voi cosa vorrà dire? Ha deciso di abbandonare il programma? Lo farà mano nella mano col suo George?

COMMENTI