Mariano Catanzaro dixit

Trono classico

Mariano Catanzaro si sfoga con la redazione dopo essere stato eliminato da Valentina Dallari nella puntata andata in onda settimana scorsa: “L’unico motivo perché sto qua è per lei… è pecchè vogl’ sta’ cu ess’! La voglio mia… io penso che noi eravamo un po’ come il sole e la luna, due opposti, però quando stavamo vicini davamo vita a qualcosa di raro, qualcosa di veramente bello e interrompere nu percors’ di due mesi non si può, non è così, non voglio! Non voglio! Il mio modo è troppo esagerato, lo so, posso sembrare finto, posso sembrare che io abbia un altro fine ma nun è accussì, non è così, non ho nessun altro fine che lei! Cioè io mò devo guardarla da casa, cioè io guardo ca se vas’ cu n’at’ da casa? No! Come posso far capire ca ci teng’ a ess’? Aggia ‘i fino a Bologna? M’aggia fa ‘o bigliett’ per Bologna? La devo aspettare in stazione? C’aggia fa? Dopo due mesi, no, adesso io provo qualcosa di forte per lei, cioè io l’ho vista piangere… è crollato tutto, mi sò spento! Non esiste che la ragazza che mi piace deve piangere! No, io devo essere il motivo perché lei sorride, perché lei sta bene! Per favore, però, fatemela vedere l’ultima volta, vò giur’!”

About Isa

29 commenti

  1. Immagino Isa con le lacrime nello trascrivere questo pezzo. <3

  2. E’ tutta matina che lo aspettavo!
    Serve una rubrica dedicata a tutte le perle di Marianone Merola!

  3. Dai, donne, ammettiamolo, a chi non piacerebbe sentirsi dire: “io penso che noi eravamo un po’ come il sole e la luna, due opposti, però quando stavamo vicini davamo vita a qualcosa di raro, qualcosa di veramente bello” Lovviamolo Mariano <3 😀

  4. …e il sole, naturalmente, è lui!

  5. Forse gli sarà di consolazione sapere che, se non è riuscito a far sorridere la ragazza che tanto gli piace, ha fatto sbellicare dalle risate e stare bene 5 minuti tutta Ittalia!Dal nord al sud, isole comprese!

  6. ahahahah stendiamo un velo pietoso….
    come si fa a dare credibilità a uno così?

  7. Chissà quanto si è spremuto per farsi uscire quelle lacrime.. #mito

  8. Mariano, ti adoro!!! Ti voglio al posto di Gianni, ragazze facciamo qualcosa, facciamo una raccolta firme perché resti per sempre in quello studio!!!

  9. Je straniera strana

    “Eravamo come il sole e la luna” 🙂 Mariano non finisce mai di sorprendermi, e’ inimitabile, una risorsa infinita di sorrisi, il vesuvio reincarnato, il sole e pure la luna, la lava e il cenere, sei tutto tu Mariano. Un trono e’ il minimo che ti meriti. Con il tuo sfogo poetico mi hai fatto ricordare un pezzo di una bellissima poesia:
    Ricordo il magico istante,
    Davanti m’eri apparsa tu, come fuggevole visione…

  10. Mi viene difficile commentare avendo la foto di MarianoneCeleste in lacrime e quella di Valentina che se la ride!

  11. La barzelletta del programma, ma come si fa……… E’ inutile, la veridicità e autenticità di una persona spontanea viene a galla in un istante. Ecco, cosa che ovviamente non traspare da sto qui

  12. grande, marianone
    ho visto solo questo video ed è stata una boccata d’ossigeno e allegria dopo una giornata da schifo
    che scena melodrammatica meravigliosa! mentre lui faceva la scena madre, tutti, ma proprio tutti, si sconpisciavano in sottofondo 😀

  13. e complimenti a valentina, io sarei stata in seria difficoltà a non sghignazzargli apertamente in faccia
    anzi, no, non ce l’avrei proprio fatta

  14. l’ultima volta che vidi quell’espressione ero allo zoo safari.roba dolorosa.

  15. Favoloso, unico, irripetibile! Un capolavoro! Quanto ho riso!!ma cosa darei per seguirlo nella vita di tutti i giorni!! Non si può fare un reality sulla vita di Marianone? Spero non lo scelga e che vada sul trono..

  16. noooo, ma che dite, sul trono questo biffone?….. meglio mi sparo subito

Inserisci un commento

Not using HHVM