Aida Yespica sposa Roger Jenkins? / Laura Chiatti mamma…all’altezza / Michelle Hunziker e la baby-sitter d’eccezione

Edicola Aprile 18, 2015

Aida Yespica sposa Roger Jenkins? / Laura Chiatti mamma…all’altezza / Michelle Hunziker e la baby-sitter d’eccezione

Dopo la tempesta, è tornato il sereno nella coppia formata da Aida Yespica e Roger Jenkins. Insieme da quasi due anni, l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e il miliardario inglese hanno attraversato un momento di crisi durante lo scorso autunno, culminato poi in una rottura. Tale rottura era legata, pare, al tradimento di lui che per un periodo aveva apprezzato le grazie di Simona Di Michele, carissima amica della showgirl venezuelana. Poi, però, superato quest’episodio, i due sono tornati insieme e attualmente stanno trascorrendo lunghe vacanze ai Caraibi. Pare, inoltre, che lui le abbia regalato un anello con un enorme diamante per farsi perdonare e che quest’anello fosse corredato da una proposta di matrimonio. Vedremo presto Aida in abito bianco?
L’abito nuziale l’ha indossato meno di un anno fa l’attrice Laura Chiatti, che lo scorso luglio ha sposato il collega Marco Bocci in una cerimonia blindatissima. I due sono poi diventati genitori del piccolo Enea, che oggi ha 3 mesi. La bella Laura, però, ha già riconquistato la forma fisica perfetta: eccola in giro per Roma con il piccolo in braccio e…trampoli ai piedi! Anche ora che è mamma, non rinuncia ad apparire bella e sexy, ecco perché per la passeggiata sceglie comunque degli stivali con tanto di tacco!
Scarpe bassissime e comode, invece, per un’altra neo-mamma: Michelle Hunziker. La conduttrice di origini svizzere ha avuto lo scorso 8 marzo la sua terza figlia, Celeste, mentre la primogenita Aurora (avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti) ha 18 anni e la secondogenita Sole ha un anno e mezzo. Negli scorsi giorni, Michelle è apparsa raggiante mentre portava alle giostre la piccola Sole. Al suo fianco, anziché il marito Tomaso Trussardi, però, c’era una baby-sitter d’eccezione: la signora Ineke, mamma della Hunziker, fotografata proprio mentre è intenta a baciare la fronte dell’amata nipotina.

Fonte: Vero

COMMENTI