Andrea Cerioli fa una dedica a Valentina Rapisarda sui social: “Sei unica!”

Franci Aprile 18, 2015

Andrea Cerioli fa una dedica a Valentina Rapisarda sui social: “Sei unica!”

Non ha esitato un solo istante Valentina Rapisarda a raggiungere Andrea Cerioli a Bologna, dopo che lui nel corso di una puntata di Uomini e Donne aveva confessato a lei e alla sua rivale Sharon Bergonzi che non propendeva verso nessuna delle due e preferiva concludere il suo percorso senza una scelta.

Se Sharon, infatti, in quell’occasione ha capito di non aver bisogno di un uomo indeciso al suo fianco e ha provveduto a voltare pagina, Valentina non se l’è sentita di rinunciare a lui e ha preso subito un aereo che dalla sua adorata Sicilia l’ha portata nella città del tronista. Si può dire che per loro quello è stato il giorno della svolta e da allora non si sono più staccati. Sembrano condividere davvero tutto, ormai, e pare proprio che la Rapisarda sia persino entrata a far parte dell’agenzia di Andrea Velletri, la stessa del fidanzato, come testimonia questa immagine:

Valentina Rapisarda

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Valentina che, dopo aver scurito e tagliato i capelli (qui il post), ha deciso di ingrandire il seno (qui e qui gli articoli). Oggi, però, vogliamo mostrarvi la dedica romantica che l’ex tronista le ha rivolto su Instagram:

Instagram 2

Valentina Rapisarda

Alle parole di lui ha fatto seguito la risposta dell’ex corteggiatrice:

Instagram

Che dire? Pare proprio che sia vero che ‘chi la dura la vince’ e Valentina può finalmente godersi il risultato della sua perseveranza! La coppia di recente si è concessa anche una breve soggiorno nelle Marche, dove ha potuto godere del clima quasi estivo dei giorni scorsi. Ecco qui per voi un video girato nell’occasione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito vi mostriamo le foto della loro vacanza al mare, in cui potete notare anche il décolleté ben più prosperoso della bella siciliana:

Nella quarta foto della gallery avete fatto caso anche al tatuaggio della Rapisarda? Ebbene sì, è proprio un cuore che racchiude la sua iniziale e quella di Andrea… certo che di cambiamenti nelle ultime settimane Valentina ne ha subiti parecchi!

Che ve ne pare?

COMMENTI