Silvia Toffanin a ‘Verissimo’: “A settembre diventerò mamma per la seconda volta!”

Lo ha svelato nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri, la conduttrice Silvia Toffanin, con gli occhi pieni di gioia e di emozione, mentre si accarezzava il pancino ancora poco più tondo del solito, di essere in dolce attesa. E’ stata la sua amica Ilary Blasi, ospite del programma, a punzecchiarla con tre domande, fino a spingerla a raccontare ai telespettatori la bellissima notizia: ebbene sì, a settembre la dolcissima Silvia e il vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi diventeranno di nuovo genitori, regalando un fratellino o una sorellina a Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010.

Qui di seguito vi mostriamo il video della chiacchierata tra la Toffanin e la Blasi:

Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito dopo la messa in onda della puntata è comparso su Instagram un post di Gabriele Parpiglia, che non vedeva l’ora di fare gli auguri all’amica Silvia:

Instagram
Silvia Toffanin e Gabriele Parpiglia

I più sinceri auguri a Silvia e Pier Silvio da parte di tutto lo staff per il lieto evento!

About Franci

4 commenti

  1. Lo avevo immaginato da un vestito che mise durante una puntata e che sembrava una tenda! Augurissimi!

  2. Veramente una ragazza deliziosa, che ha conservato, nonostante lo status sociale, una freschezza ed una naturalezza decisamente non comuni. Alla faccia delle olgettine miserrime!!!

  3. Ma che sfigato è Parpiglia?
    C’ha pure un’età: ‘a ridicolo!

  4. Ma poi è una ragazza elegantissima, non capisco perché stanno tutti a criticare il suo modo di vestire. È sempre di classe, non ha bisogno di inguainarsi in abiti super scollati o super aderenti. Mi piace molto… Brava Silvia!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM