‘Uomini e Donne’, Luca Viganò dedica un tatuaggio al padre scomparso 22 anni fa: ‘Un giorno vorrei essere come te!’

Chi segue Uomini e Donne sa che la vita di Luca Viganò è stata segnata dalla perdita del padre, venuto a mancare 22 anni fa quando l’ex tronista ne aveva soltanto 12. Da allora la mamma è diventata il suo unico punto di riferimento, e con lei ha costruito un rapporto unico e speciale.

Nei giorni scorsi Luca ha voluto ricordare il papà in modo indelebile, dedicandogli un coloratissimo tatuaggio sul braccio sinistro che, una volta ultimato, ha subito condiviso con i suoi seguaci su Instagram, accompagnandolo da una dedica molto dolce:

Facebook

Luca Viganò

E ai numerosi fan che gli chiedono come proceda la sua vita lontana dalle telecamere, ecco come risponde Luca:

Facebook

Questa una gallery con le immagini più recenti dell’ex tronista:

About Chia

5 commenti

  1. Luca caro, ecco un messaggio per te: FATTI RICRESCERE LE SOPRACCIGLIA (tipo UOMO) e vengo io a Gallarate. Peró ti posso concedere solo un´oretta, ché son sposata.

    (Eh sí, sono consapevole che in questo post si parlava di fatti diversi, ma io sono un´anarchica-antisentimentalismi internettiani)

  2. ho un’amica che fra il cane, due gatti e un criceto, sta trasformando la pelle in un camposanto.Almeno qui si tratta del padre.

  3. dalla foto n° 9 si evince,chiaramente ed inequivocabilmente,l’idiosincrasia di colui alla vita da comune tronista mortale.io scrutai.io accertai.io dichiarai.la scienza del linguaggio corporeo,corporale,di corpo,insomma,non mente.colui ,sa cos’è l’amor.

  4. …sta migliorando il ragazzetto….

  5. “Vogliono Luca e non il tronista”
    Eh sì, perchè siccome è stato un tronista da ricordare ( ma dove? ) stanno tutte lì a saltargli addosso..

Inserisci un commento

Not using HHVM