Gemma Galgani dixit, Gianni Sperti e Tina Cipollari responderunt

Isa Aprile 21, 2015

Gemma Galgani dixit, Gianni Sperti e Tina Cipollari responderunt

Gianni Sperti a Gemma Galgani: “Dovresti vederti quando parli con lui (si riferisce a Giorgio Manetti, ndr): ‘Si, George, hai ragione, George, ho sbagliato, George, non dovevo dire quella cosa, George‘…”

Gemma Galgani: “Scusa Gianni, veramente, a me questa ironia quando io parlo con George in un determinato modo non mi fa piacere! Lo dico, e sono stanca, perché io sto parlando di un sentimento e quindi non voglio che tu mi faccia questi beffeggi così, perché non sono proprio carini. Lui sta parlando, io lo sto ascoltando… se una persona dice di essere innamorata e magari lo guarda in adorazione, e allora? C’è bisogno di farmi l’imitazione? No! Non lo ammetto, non lo accetto, scusa!”

Gianni Sperti a Giorgio Manetti: “Vedi come è aggressiva con me? Poi appena parli tu ‘No, George,hai ragione George, ti voglio bene George‘…”

Tina Cipollari: “Maria però ha ragione Gianni, che lei sfoga sugli altri quello che non può sfogare verso Giorgio! (…) Perché, cara Gemma, in realtà questa situazione il tuo corpo la accetta ma la tua mente no, ecco qual è la verità! Ecco dove sta il segreto: la tua mente si ribella, il tuo corpo no!”

COMMENTI