Giancarlo Frascarelli, da consigliere comunale a cavaliere di ‘Uomini e Donne’: foto

Trono over

Il 47enne Giancarlo Frascarelli partecipa al Trono over di Uomini e Donne da nemmeno due mesi, ma ha già avuto modo di mettersi in evidenza e di far discutere. L’ultima volta è accaduto nel corso della puntata scorsa, quando la dama Cinzia Scozzese al termine di un lungo battibecco che lo ha visto tra i protagonisti ha abbandonato la trasmissione non prima di accusarlo di essere in televisione grazie alla raccomandazione di Silvio Berlusconi. Maria De Filippi, conduttrice del popolare programma pomeridiano di Canale 5, ha fermamente smentito l’accusa di Cinzia, precisando che l’ex Presidente del Consiglio ha sicuramente ben altro da fare che preoccuparsi di chiamarla per sponsorizzare Giancarlo, ma la Scozzese ha rincarato la dose aggiungendo che durante una cena insieme lui, stizzito a causa di uno screzio avuto in studio con l’opinionista Tina Cipollari, avrebbe esclamato ‘Domani so io quello che faccio! Chiamo Berlusconi, faccio rimproverare Tina perché mi ha mancato di rispetto!‘.

Il rapporto tra Giancarlo e Berlusconi tuttavia non è frutto della fantasia di Cinzia, visto che il cavaliere per anni è stato consigliere comunale di Civitavecchia ed oggi è coordinatore cittadino dei club di Forza Italia. La sua partecipazione a Uomini e Donne ha fatto chiacchierare i suoi concittadini nonché i suoi rivali politici, ed ecco come Frascarelli ha voluto replicare ai detrattori tramite la sua bacheca Facebook:

Facebook

A seguire una gallery con le foto inedite del cavaliere, tra cui alcune in cui posa insieme ad esponenti della politica, della cultura e della musica italiana:

About Chia

13 commenti

  1. mamma mia… qui era perfetta la faccina che ha i brividi…. non oso commentare in altro modo…!!

  2. Veramente un brutto uomo (esteticamente parlando). Anche sul resto vedo che lascia a desiderare.

  3. Taaaaanto fumo… (ma sotto rimane il pollo arrosto bruciato)

  4. E finiamola di fare le classi politiche!
    La cosa che mi manda davvero ai matti è questa rabbia senza se e senza ma contro uno che ce l’ha fatta, questa voglia di sangue nel popolo.
    Mister Franceschelli è un portatore e/o rappresentante di consensi con ogni mezzo, mette in campo risorse e non ambisce più a guadagnare consensi come quegli altri: ha capito. ONESTO!
    Ma i like se li prende solo, boh, dal collega di scrivania, dalla segretaria particolare, dal suo amico che finalmente ha trovato un lavoretto per l’estate.
    Certamente è abituato all’amara risultante, eppure lui tira dritto, va per la sua strada: cerca una donna che potrebbe essere la compagna della sua vita, corre agli appuntamenti.
    Chi di noi potrebbe dire lo stesso?

  5. “…scuse continue da parte di chi pur avendo una bella poltrona come quella del parlamento o della regione nonché provincia o città metropolitana [sì sì, non dimentichiamone nessuna!] non vuole mollarla fregandosene di tutto il resto…” e a tutto il resto poi tocca cercare una seggiolina a UeD… solo che – pure lì – mai ‘na sedia AL CENTRO… mai ’na gioia!

  6. Quindi lui sarebbe ‘un portatore e/o rappresentate di consensi’. In parole povere un FALLITO.

  7. -toc toc
    -chi è?
    -Votantonio
    -mi spiace.ha sbagliato
    –toc toc
    –chi è?
    –mi consenta!!votantonio!!!
    —fatelo entrà.famose 4 risate.diamogli corda.che s’impicchi da solo.noi, staremo solo a guardà.e a godurià.
    —………

  8. Sto per dire una minchiata ahahahahah ma vedendo la quarta foto di sfuggita, ci vedo un che di Riky Martin :O

  9. come invidio i cittadini di civitavecchia!
    mamma cosa non darei per essere al loro posto e avere l’enorme privilegio di poter votare costui
    è proprio un gran peccato…

  10. Non so, questo mi stimola sempre a dargli due mazzate direttamente nelle gengive.. ecco, ha una faccia così!

  11. per me, per come si è comportato in puntata (ed anche da alcune foto che vedo qui), è ridicolo

Inserisci un commento

Not using HHVM