Giorgio Manetti dixit

Isa Aprile 21, 2015

Giorgio Manetti dixit

Maria De Filippi a Giorgio Manetti: “Intendi continuare a vedere Tina o no?”

Giorgio Manetti: “Per quanto mi riguarda io sono molto soddisfatto di questa cosa con Tina, è una persona carinissima, sarà un mio piacere se lei… insomma, io penso che non è che mi butterai fuori dal locale se qualche volta mi fermo…”

Tina: “Ti ricordi cosa ti ho detto quando mi hai chiamato sabato sera? […] Ti ho detto, guarda, questo è stato un percorso mio improvviso, inaspettato, no? Potere arrivare qui ed essere, diciamo, scelta per rimanere. Cosa ti ho detto? Comunque vadano le cose tra di noi, perché non lo possiamo sapere, mi dispiacerebbe che tu uscissi dalla mia vita adesso perché sei una bella persona, sicché se tu deciderai anche di non frequentarmi, mi farebbe piacere condividere qualcosa… ma in amicizia perché, credimi, sei veramente una persona piacevolissima, un bell’uomo, però, una bella compagnia!”

[…]

Giorgio Manetti: “Questa con Tina rimane una bellissima amicizia, io non ho attrazione fisica verso questa persona anche se è una persona meravigliosa, molto sexy, bella… ma per andare oltre ci vuole un qualcosa di chimico che io non sento!”

Maria De Filippi: “Che per Gemma invece senti…”

Giorgio Manetti: “Sento per Gemma, però qui ovviamente c’è sempre in discussione ‘ma dovresti essere innamorato, ma dovrei qui‘… io non devo proprio niente a nessuno, io agisco sempre secondo quello che sento!

COMMENTI