Giorgio Manetti dixit

Trono over

Maria De Filippi a Giorgio Manetti: “Intendi continuare a vedere Tina o no?”

Giorgio Manetti: “Per quanto mi riguarda io sono molto soddisfatto di questa cosa con Tina, è una persona carinissima, sarà un mio piacere se lei… insomma, io penso che non è che mi butterai fuori dal locale se qualche volta mi fermo…”

Tina: “Ti ricordi cosa ti ho detto quando mi hai chiamato sabato sera? […] Ti ho detto, guarda, questo è stato un percorso mio improvviso, inaspettato, no? Potere arrivare qui ed essere, diciamo, scelta per rimanere. Cosa ti ho detto? Comunque vadano le cose tra di noi, perché non lo possiamo sapere, mi dispiacerebbe che tu uscissi dalla mia vita adesso perché sei una bella persona, sicché se tu deciderai anche di non frequentarmi, mi farebbe piacere condividere qualcosa… ma in amicizia perché, credimi, sei veramente una persona piacevolissima, un bell’uomo, però, una bella compagnia!”

[…]

Giorgio Manetti: “Questa con Tina rimane una bellissima amicizia, io non ho attrazione fisica verso questa persona anche se è una persona meravigliosa, molto sexy, bella… ma per andare oltre ci vuole un qualcosa di chimico che io non sento!”

Maria De Filippi: “Che per Gemma invece senti…”

Giorgio Manetti: “Sento per Gemma, però qui ovviamente c’è sempre in discussione ‘ma dovresti essere innamorato, ma dovrei qui‘… io non devo proprio niente a nessuno, io agisco sempre secondo quello che sento!

About Isa

21 commenti

  1. George ha le orecchie al posto degli occhi, però non conta perché sta diventando cieco e sordo

  2. Povera TinadaFFirenze battuta dalla rivale Gems sul piano della secsitudine!!!

  3. Ragazze, questa Tina è un mix formidabile tra Isabella (ballacoicubi) e Roberta Ragusa!!!

  4. Io voglio il profumo che usa Gemma!
    Perché sarà anche una bella signora, elegante e dall’eloquio garbato ma che fosse anche sensuale non l’avevo sospettato. Sarà la tv che ammazza il sex appeal?.

    • Mah, misteri della mente umana. A me una che si prosta a miei piedi aspettando i comodacci miei, mi scade in 5 minuti. Il sex appeal se ne va diritto nel cesso, eppure al Seagull piace tanto la situation…
      Ti piace vincere facile Uh? Pongi pongi pongibon

  5. Si, si.. mi tengo Gemma la vegliarda, tanto quando voglio passo in pasticceria ad assaggiare il dolcetto di TinadaFirenze. Vecchio volpone.

  6. Secondo me Tina è stata silurata a causa del commento fatto sul “non mi ha lasciato parlare”. Si è visto il lampo negli occhi. Non so se capita anche a voi, ma quando qualcuno gli trova da dire al buon George, gli partono le saette nello sguardo e diventa diabolico…Chissà come potrebbe diventare se qualcuno mettesse a dura prova il suo aplombe…

    • Io penso che il siluro sia partito nel momento in cui ha cominciato con qualche piccola pretesa o, come l’ha definita lei, PROVOCAZIONE ( leggi: anello o mano nella mano )… non è malleabile al pari di Gemma e quindi STOP!!

      • @georgie applausi.. la penso come te.

        • Vero? George la butta sulla classe, ma intende ” MALLEABILE O NON MALLEABILE”.

          • quello senza dubbio, troppo indipendente per uno come lui che la vuole adorante ai propri piedi. E per questo dico che una che “gli trova da dire” anche su una sciocchezza come “ha parlato solo lui” diventa da eliminare! Mi fa veramente ribrezzo, scusate la parola forte, ma è così. Un personaggio negativo che andrebbe censurato.

          • e secondo me la butta anche su la più fragile, colei che può piangere, impazzire, ridere, umiliarsi nel giro di pochi minuti..

          • Perchè io sinceramente alla complicità di Gemma non ci credo… Voglio dire se sta davvero fingendo ed umiliandosi di fronte a tutti, solo per stare a centro studio, merita l’oscar…e lo psichiatra. Purtroppo non è così incredibile che una donna faccia il gioco di un carciofo come George.

  7. Avete notato che Tina ha adottato la somiglianza proposta da Coen fra Marco e Silvan?

    Lo dico a bassa voce. Non vorrei mai che la sanguinaria la prendesse male.

Inserisci un commento

Not using HHVM