Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona affidato allo zio, lo svela ‘Notorius’: il video

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Nina Moric e del suo tentativo di suicidio (QUI il post), episodio poi smentito dalla modella croata che, invece, su Instagram ha parlato di un semplice incidente domestico (QUI il post). Ieri sera, tuttavia, Notorius ha svelato un dettaglio nuovo di questa intricata vicenda. Come già aveva detto Luigi Favoloso – l’attuale fidanzato dell’ex naufraga – proprio al rotocalco di Italia 1, il periodo per lei non è dei più semplici tra i problemi con il fisco e una lotta dura per l’affidamento del figlio.

Lotta che stando a quanto ha svelato ieri sera Notorius la Moric avrebbe perso, e il suo bambino -il piccolo Carlos Maria Corona– sarebbe stato affidato dal Tribunale dei Minori a Francesco Corona, il fratello maggiore di Fabrizio. L’ex re dei paparazzi intanto aspetta che arrivi giovedì, quando conoscerà la decisione del giudice del Tribunale di Sorveglianza che sta valutando se le condizioni psicologiche dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez sono compatibili con il regime del carcere o se Corona potrà, invece, terminare di scontare la pena nella comunità di Don Mazzi.

Una notizia, quella dell’affidamento del figlio, durissima per Nina che ha sempre dichiarato di vivere per il suo piccolo e di fare il massimo come madre. Le telecamere di Notorius, intanto, hanno mostrato la modella croata durante la sua prima uscita con gli amici dopo la disavventura degli scorsi giorni. A farle compagnia e a darle sostegno anche un’amica speciale come Mara Venier: dal profilo Instagram della Moric, ecco un’immagine di lei e dell’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi scattata proprio la sera in cui sono state riprese dal rotocalco di Italia 1:

Instagram

Mara Venier e Nina Moric

Nina, dal canto suo, non ha né confermato né smentito quanto rivelato da Notorius, ma stamattina si è limitata a postare un suo scatto in compagnia del figlio:

Instagram

Carlos Maria Corona e Nina Moric

Che ci sia proprio questa tremenda notizia dietro al suo crollo?

Notorius - Mara Venier e Nina Moric

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Ah il fratello che ha preso a testate un paparazzo davanti al bambino? Dalla padella alla brace.
    Carlos è finito in una faida senza esclusione di colpi, mi spiace molto per lui.

  2. Povero bambino….d’altronde era una decisione che andava presa prima.mi sono sempre chiesta come potesse crescere questo bimbo con un padre in carcere e una madre sempre sull’orlo di un crollo psicologico.certo,c’é la nonna, ma comunque ha la sua età e la figlia di cui prendersi cura..non ho capito chi sia il fratello di corona, spero bene per il piccolo

  3. Non so come una donna bellissima possa rovinarsi fino a questo punto. La Moric era davvero bella, oggi sembra un trans, si è rovinata con le stesse mani. Con quei capelli poi…inguardabile proprio

  4. spero per Fabrizio che riesca ad andare da Don Mazzi

    • Anch’io lo spero. Lei secondo me è rimasta sconvolta da quando la storia e finita. Trovo che sia una bellissima donna (da quando ha rimosso il silicone è rifiorita) anche così bionda ma cervello bacato totale. Il piccolo è bellissimo spero che tutto il contorno non abbia fatto danni su di lui.

  5. citando De Andrè (lo so, non si fa): caro carlos, ricorda che dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior. lungi da me l’accostamento dei genitori del bambino al letame, ma insomma, la situazione in cui versa questa famiglia è al momento una vera m***a.
    e poi, scusate se sono la prima ad essere così perfidamente off topic, ma non riesco a non ridere di fronte alla faccia della venier nella foto con moric. muoio.

  6. Secondo me Carlos faceva bene a trasferirsi in Croazia con la nonna e fare una vita tranquilla.

  7. carlos non vuole che si pubblichino sue foto? ma lui sta meglio di tutti, gli batto virtualmente il cinque!

    comunque, se vero, mi spiace molto

  8. non sono un’assistente sociale ed spero di non peccare di tatto ma credo una decisione del genere andava presa: la Moric, che ha passato la vita a dare a Corona del padre snaturato, non mi pare neanche in lei tanto in grado di crescere una creatura…
    Comunque credo il bimbo sia stato affidato alla nonna paterna e non alla madre della Moric che neanche vive in Italia…

Inserisci un commento

Not using HHVM