Barbara De Santi a IsaeChia.it: “E’ vero, ho chiuso con ‘Facebook’… ma non con Davide!”

Franci Aprile 22, 2015

Barbara De Santi a IsaeChia.it: “E’ vero, ho chiuso con ‘Facebook’… ma non con Davide!”

Si dice che l’amore arriva quando meno te l’aspetti, e in effetti pare sia successo proprio così a Barbara De Santi che, dopo vari tentativi a Uomini e Donne, ha trovato in Davide l’uomo che cercava.

A distanza di più di due mesi dall’inizio della loro frequentazione, i due non si sono mai pentiti di aver abbandonato la trasmissione per provare a stare insieme. Attualmente stanno vivendo la loro storia in maniera molto riservata, ma nonostante ciò, negli ultimi giorni nel web si susseguono diverse voci che parlano di una rottura.

In esclusiva per noi di IsaeChia.it, la storica dama del Trono Over smentisce così la fine della relazione con la sua dolce metà…

Io e Davide siamo sicuramente una coppia che non vive solo di pane, amore e fantasia: abbiamo le nostre discussioni, come tutti, le nostre litigate, i nostri momenti no, ma io non ho passato un week end da sola da quando lo conosco, siamo sempre stati insieme! Fino a venti giorni fa la notizia era ‘Barbara e Davide si sposano!‘, poi è uscito fuori ‘Davide e Barbara si son lasciati!‘… una via di mezzo tra lo sposarsi e lasciarsi non c’è? Esistono solo cose estreme? Mi rendo conto che tante volte la gente scrive quello che gli pare in base all’umore del momento… sarebbe il caso che trovassero altro da fare nella propria di vita, piuttosto che inventare quelle altrui! E’ vero che sono un personaggio pubblico, ma proprio per questo sarò io a dichiarare se un giorno mi dovessi lasciare o sposare. Non tollero, però, che le persone si sveglino la mattina e si sbizzarriscano in tal senso! Se non si vedono per un po’ foto mie e di Davide pubblicate è perché lui preferisce così, anche se a me piace farlo e quindi ogni tanto ne posto qualcuna. Tra l’altro, la sua discrezione è stata resa palese anche nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne di cui siamo stati protagonisti, quando mi ha espresso la sua volontà che chiudessi le mie fanpage. Io allora ho accettato, ma non me la sono sentita di farlo subito. Poi piano piano, con i miei tempi, mi sono staccata, e qualche giorno fa le ho chiuse davvero. La cosa più assurda è che quel gesto sia stato tradotto in una nostra rottura, quando invece il senso per me era mantenere il buon proposito espresso due mesi fa!

COMMENTI