Michele Nocca dopo la sua eliminazione da ‘Amici’ scrive su Facebook: “Non bisogna arrendersi mai!”

Chia Aprile 22, 2015

Michele Nocca dopo la sua eliminazione da ‘Amici’ scrive su Facebook: “Non bisogna arrendersi mai!”

Michele Nocca è stato senza dubbio uno dei talenti più discussi di questa quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nonostante fosse molto amato da una parte del pubblico durante il secondo serale del programma di Canale 5 è stato eliminato, battuto dal ballerino della squadra bianca Cristian Lo Presti. Il percorso di Michele all’interno del talent è stato molto travagliato: il siciliano, infattinel corso di questi mesi è stato spesso al centro di lunghe polemiche tra Garrison Rochelle, che lo apprezzava molto, e gli altri insegnanti di danza, che, invece, non vedevano in lui alcun talento e fino all’ultimo hanno provato a sbarrare il suo accesso alla fase finale del programma.

Michele, però, ce l’aveva fatta e alla fine si era conquistato un posto nella Squadra Blu di Elisa Toffoli. La sua avventura non è durata certo quanto lui sperava visto che dopo soli quindici giorni è stato costretto a fare le valigie e tornare a casa, ma per lui il suo sogno di diventare un ballerino professionista non è finito con il programma.

Subito dopo la fine del talent, infatti, Nocca ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan tramite un lungo messaggio su Facebook in cui ha spiegato che i no e le critiche ricevute nella scuola di Canale 5 lo hanno reso più forte e più sicuro del suo desiderio di riuscire a fare della danza il suo lavoro e ha ribadito quanto già aveva detto a Maria De Filippi al momento della sua eliminazione e cioè che non bisogna arrendersi mai.

Facebook

Facebook

E a voi piaceva Michele Nocca ad Amici o, invece, siete contenti che sia stato tra i primi eliminati?

COMMENTI