Teresanna Pugliese col pancione sul red carpet del ‘Sorridendo Film Festival’: le foto

Franci Aprile 22, 2015

Teresanna Pugliese col pancione sul red carpet del ‘Sorridendo Film Festival’: le foto

Protagonista indiscussa di diverse stagioni del Trono Classico di Uomini e Donne, la verace Teresanna Pugliese tra pochissime settimane diventerà mamma. Dura da circa un anno la sua relazione con Giovanni Gentile, l’uomo che le ha regalato il  sorriso dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte, e i due si sentono prontissimi a diventare genitori.

La bella napoletana, anche all’ottavo mese di gravidanza, non rinuncia a nulla, tanto che solo pochissimi giorni fa l’abbiamo vista sfoggiare il suo fantastico pancione sul red carpet del Sorridendo Film Festival, accompagnata da Eliana Michelazzo e Pamela, sue inseparabili amiche, oltre che agenti della Aicos Management.

L’evento è stato promosso dalla Onlus Sorridendo, un’associazione con l’obiettivo di aiutare i bambini in difficoltà… e lei, futura mamma, non poteva certo mancare! Qui di seguito vi mostriamo una serie di foto della Pugliese, avvolta in lungo abito verde. Nelle immagini, potrete vedere anche Rocco Giusti, attore in Le Tre Rose di Eva, e Flora Canto, anche lei ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

Che ve ne pare?

COMMENTI