‘Uomini e Donne’, Alessia Messina su Facebook: “Bisogna lottare con tutte le forze per quello che vale la pena di essere vissuto!”

Alessia Messina è una delle corteggiatrici più controverse di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Scesa per un appuntamento al buio è stata subito notata da Amedeo Andreozzi che l’ha portata in esterna sin dalla prima puntata. Tra loro le cose sembravano procedere nel migliore dei modi quando, come un fulmine a ciel sereno, il tronista napoletano si è lamentato che con lei il rapporto non andasse oltre a una semplice attrazione fisica.

Indispettita Alessia ha iniziato ad uscire anche con Fabio Colloricchio con cui sembrava potesse nascere un buon feeling, ma una volta che Amedeo è tornato sui suoi passi la bella siciliana non ci ha pensato due volte ed ha continuato il suo percorso con lui. Negli ultimi tempi lei sembra sempre di più la preferita tra le ragazze presenti in studio per il tronista napoletano: durante l’ultima puntata andata in onda, infatti, non solo abbiamo assistito a un’esterna molto romantica e coinvolgente in cui è scattato anche il loro primo bacio, ma soprattutto Andreozzi ha chiamato per ben due volte un’altra delle sue corteggiatrici –Alessandra Costa- proprio Alessia. Anche se il tronista ha provato più volte a giustificarsi spiegando che l’assonanza tra i due nomi lo ha portato a confondersi, in molti hanno interpretato questo sbaglio come un chiarissimo segnale di interesse verso la Messina.

Evidentemente anche lei inizia a percepire questa forte preferenza e sente che è arrivato il momento di dare il massimo per portarsi a casa Amedeo. Ecco quello che ieri in serata ha scritto sulla sua pagina Facebook:

Facebook

Alessia Messina

E a voi piace Alessia come corteggiatrice? La vedreste bene con Amedeo?

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. Cuore di Inchiostro

    Molto bella, non dovrebbe esagerare con il phard o la terra però!

  2. Ancor più carina in foto. Non so però se Amedeo propende verso di lei per reale interesse o per creare qualcosa con qualcuna a tutti i costi. Orgoglioso com’è non penso si sarebbe sbilanciato così altrimenti, specie dopo il comportamento di lei.

  3. In alcune foto è proprio bella… ma tanto ad Amedeo non interessa… lui ama solo se stesso… piccoli Gabbiani crescono……

  4. dai vecchia cit l anno prossimo ci sei tu sul trono XD

  5. In foto é molto bella, sembra un’attrice. In video dimostra almeno 10 anni in piú. Mi chiedo cosa mangi.

  6. La trovo una bella ragazza, ma troppo procace, almeno per i miei gusti. Giustamente però deve piacere a Amedeo, mica a me.
    Comunque trovo la trucchino molto male in studio.

  7. Diciamo che ha una presenza e un modo di porsi piuttosto sexy, che ad impatto ovviamente risulta più gradevole per gli uomini che per le donne…. Però poi tutto sommato a me sembra un tipo semplice, che soprattutto non se la tira come fanno invece parecchie altre meno carine di lei.

Inserisci un commento

Not using HHVM