Alessandro Ranalli: ecco tutte le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Franci Aprile 23, 2015

Alessandro Ranalli: ecco tutte le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Si chiama Alessandro Ranalli, viene da Ancona, ha 27 anni ed è uno dei pretendenti di Valentina Dallari nel Trono Classico di Uomini e Donne. E’ arrivato di recente in trasmissione, ma non è disposto a star lì solo per scaldare la sedia. Non appena ha avuto il sentore di non interessare alla tronista, infatti, si è alzato per andare via, salvo poi essere trattenuto dalla bella bolognese che da allora ha deciso di portarlo in esterna.

Anche nella puntata andata in onda oggi il corteggiatore aveva deciso di eliminarsi, ma la Vale è subito dopo andata a riprenderselo, chiarendo con lui la situazione.

Sembra che tra di loro non manchi la confidenza giusta, tanto che entrambi hanno ammesso di essersi trovati molto bene a chiacchierare, ma una cosa è certa: la strada per Alessandro sarà in salita. E’ evidente, infatti, la predilezione di Valentina per Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, capaci di far emozionare e arrabbiare la tronista, tanto da farla arrivare alle lacrime.

Ranalli fa il modello e l’indossatore, come si può facilmente intuire dalle foto che vi mostriamo nella gallery qui di seguito. Riuscirà ad avere la meglio sui rivali e a conquistare la Dallari?

Che ne pensate?

COMMENTI