Jonás Berami e Rama Lila Giustini: è crisi (video)

Isa Aprile 23, 2015

Jonás Berami e Rama Lila Giustini: è crisi (video)

Le voci di rottura, o comunque di forte crisi, tra l’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne Jonás Berami e la sua scelta, Rama Lila Giustini, circolano ormai da diverse settimane e il fatto che i due ragazzi recentemente si siano mostrati insieme solo in occasione di serate ed eventi pubblici ha fatto ancora di più nascere il dubbio nei fan che hanno seguito con interesse la nascita della loro storia all’interno del programma di Maria De Filippi.

Proprio settimana scorsa Jonás è stato ospite a Uomini e Donne (la puntata andrà in onda oggi e domani su Canale 5) senza Rama che era in vacanza in Marocco per rivedere i fratellini, e a domanda diretta della conduttrice sulla loro storia lo spagnolo ha risposto che lui e la bella milanese stanno ancora insieme anche se litigano molto spesso. Nella puntata di ieri di Notorius, però, il giornalista di gossip più noto e “informato” d’Italia, Gabriele Parpiglia, ha svelato che tra i due tira una fortissima aria di crisi. Si è trattato solo di un piccolo accenno all’interno di un servizio con delle “pillole di gossip”, accenno in cui però Parpiglia per parlare della coppia ha usato il passato, dandoli quindi come già separati.

Certamente la distanza non aiuta questa relazione (ricordiamo che Rama vive a Milano mentre Jonás dopo Uomini e Donne si è trasferito a Ibiza), ma un forte sentimento dovrebbe riuscire a resistere anche di fronte a ostacoli di questo genere. Quel che pare ormai certo, sia dalle parole di Parpiglia sia dal riferimento ai continui litigi fatto dallo stesso Jonás, è che al momento per i Ramonas, come li hanno chiamati i loro fan, non tira una buona aria… Non ci resta che aspettare per vedere se i due da questa crisi usciranno insieme e magari più uniti di prima oppure se ne usciranno definitivamente separati.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI