Karina Cascella alla figlia Ginevra su Instagram: “Oggi compi 5 anni e da quando sei arrivata tu sono andate via tutte le mie paure!”

Franci Aprile 23, 2015

Karina Cascella alla figlia Ginevra su Instagram: “Oggi compi 5 anni e da quando sei arrivata tu sono andate via tutte le mie paure!”

Dietro un carattere forte il più delle volte si nascondono grandi sofferenze. Non fa eccezione l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che in trasmissione è stata odiata e amata per il suo essere schietta, diretta e senza troppi peli sulla lingua. Non ha mai avuto troppi timori, infatti, a esprimere un pensiero, anche negativo, nei confronti di corteggiatori e tronisti.

Poi è arrivata la dolce Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci, ad ammorbidire il carattere della dura opinionista e a regalarle la gioia immensa che ha curato tutte le ferite precedenti, tanto che la bionda si è rivelata un po’ più magnanima anche nei recenti ritorni in studio da Maria De Filippi.

Sembra ieri che la neo mamma e il neo papà stringevano tra le braccia per la prima volta la bimba appena nata, e invece sono già trascorsi cinque anni, come Karina c’ha tenuto a ricordare stanotte su Instagram in un lungo messaggio d’auguri per la sua piccola:

Instagram

Solo qualche giorno fa la verace bionda in un altrettanto lungo sfogo sempre sullo stesso social, si è aperta e ha spiegato le grandi ferite che porta dentro. La sua tastiera ha raccontato di quando, a diciotto anni, si è trasferita a Parma per costruirsi un futuro migliore. Le piaceva studiare, ma ha dovuto cercare un lavoro che le permettesse di mantenersi, e un giorno – di quelli che vorresti cancellare l’istante dopo averlo vissuto – proprio mentre stava andando a lavoro, ha ricevuto una terribile chiamata che le ha stravolto la vita. Al telefono era la sorella Sunny la informava del malessere improvviso che aveva colpito la madre e che a distanza di pochissimo se la sarebbe portata via per sempre.

Qui di seguito, quasi come un fiume in piena, la Cascella racconta del caos che ha dentro e del profondo dolore che l’ha costretta a cambiare:

Karina Cascella

Instagram

Instagram

Che ne pensate delle sue parole? Un grosso augurio di buon compleanno alla piccola Ginny da parte di tutto lo Staff!

AGGIORNAMENTO – Anche Salvatore ha voluto dedicare pubblicamente i suoi auguri alla piccola:

Instagram

>Salvatore Angelucci e Ginevra

COMMENTI