Alessio Lo Passo torna single: è finita la storia con l’imprenditrice Roberta Bonfanti

Franci Aprile 24, 2015

Alessio Lo Passo torna single: è finita la storia con l’imprenditrice Roberta Bonfanti

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, e l’imprenditrice Roberta Bonfanti, ex moglie del portiere francese Sébastien Frey dal quale ha avuto due bambini. Sembrava che tra di loro le cose procedessero magnificamente e che Alessio, playboy incallito, avesse messo la testa a posto grazie a Roberta, alla quale ha sempre dedicato frasi dolci sui social network, in cui esplicitava tutto il suo amore per lei. Qualcosa poi deve essere andata storta, tanto che già a febbraio giravano voci riguardo una loro presunta rottura. A smentire tutto, però, c’hanno pensato delle recenti foto di uno shooting che li ritraevano complici e ancora uniti:

Adesso, però, le voci sembrano non essere più solo tali e parrebbe sia giunta davvero la fine. Inizialmente è stata la Bonfanti a esprimere il suo rammarico nella propria pagina Facebook. Non sembra esserci rabbia nelle sue parole, ma una grande delusione, quella forse sì, per la fine di un amore che, nonostante durasse da soli nove mesi, le aveva fatto credere nel ‘per sempre’:

Facebook

Anche Lo Passo non ha taciuto e su Instagram ha condiviso poche parole rappresentative del suo stato d’animo:

Instagram

Alessio Lo Passo

L’imprenditrice ha poi rilasciato un’intervista a GenteVip.it in cui ha commentato così la fine della storia:

Essendo una persona molto complessa, molto complicata, è difficile, per un ragazzo che si sta formando e che non ha ancora terminato il discorso di maturazione personale e professionale, riuscire a starmi dietro. Credo che l’uomo che devo avere al mio fianco non debba starmi dietro, perché altrimenti non diventa una relazione semplice. Siccome io sono contornata dai ragazzi che ovviamente vanno seguiti e aiutati, avere una persona che deve essere aiutata, sostenuta, supportata e incoraggiata diventa per me un impegno in più. Fondamentalmente è stato questo, nessun tipo di screzio, tradimenti o cose del genere. La nostra è stata una bellissima relazione vera e vissuta in maniera molto leale da parte di entrambi e poi ribadisco, la mia non è una vita facile, quindi arriva il punto in cui o si fa il salto e si diventa grandi insieme di colpo, oppure è difficile che le due cose possano funzionare.

Massima compostezza nelle parole di Roberta, che ha scelto di difendere ciò che è stato, evitando di attribuire inutili colpe all’ormai ex fidanzato. Ma quest’ultimo non ha comunque gradito, tanto da commentare in maniera piuttosto astiosa – forse addirittura immotivatamente –  quanto rilasciato dalla donna:

Facebook

Non aspettiamoci, quindi, un’intervista di Alessio e accontentiamoci di seguire i suoi aggiornamenti social, sperando, magari, che tra i due possa tornare presto il sereno… o che trovino la felicità ognuno per la propria strada.

Voi che ne pensate?

COMMENTI