Livia Canalis: ecco tutte le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

Franci Aprile 25, 2015

Livia Canalis: ecco tutte le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’


Ha incontrato Amedeo Andreozzi in un ristorante romano e, incuriosita da lui, ha subito deciso di chiamare la redazione di Uomini e Donne per scendere le scale del Trono Classico a corteggiare il bel partenopeo. Lei si chiama Livia Canalis e più volte il tronista ha ribadito la contentezza per il suo approdo in studio, apprezzandone non solo l’aspetto fisico, ma anche le reazioni, il carattere, il suo essere donna.

Amedeo l’ha ripetutamente portata in esterna, cercando con lei un approccio anche fisico, ma dalle ultime anticipazioni (che trovate QUI), possiamo apprendere che qualcosa deve averlo insospettito e non poco: quando è finita la storia della Canalis con il suo ex? Lei non si è frenata nel dare le dovute spiegazioni all’Andreozzi, sfociate in un bacio passionale come dimostrazione del suo interesse per lui. Questo di certo non è stato un gesto gradito dalle sue agguerritissime rivali Alessia Messina, Alessandra Costa e Veronica Guerri che in studio hanno lungamente attaccato entrambi.

Riuscirà secondo voi Livia ad avere la meglio sulle altre e a conquistare il tronista? Aspettiamo le prossime anticipazioni per saperne di più. Qui per voi, intanto, ecco un po’ di foto inedite della corteggiatrice:

Che ve ne pare?

COMMENTI