Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele: ancora frecciatine sui social?

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato
I troni di Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi sono quasi agli sgoccioli ormai, anche se in alcuni momenti i tre protagonisti si mostrano ancora un po’ titubanti. Quello che maggiormente ha stretto il cerchio finora è senza dubbio il tronista argentino che, dopo l’eliminazione di Alessia Castellani (che ci ha spiegato i motivi della sua scelta in QUESTA intervista esclusiva a IsaeChia.it) e dopo l’abbandono anche della rivale Martina Raspa (di cui potete leggere nelle anticipazioni dell’ultima registrazione QUI), si trova di fronte a un bivio piuttosto difficile. Sono Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato a contendersi il suo cuore, due ragazze agli antipodi, che hanno provato a farsi apprezzare da Fabio proprio per le loro diversità.

Tra le due non sono mai mancati gli attacchi in studio e già in altre occasioni vi avevamo mostrato qualche battibecco social che le ha viste protagoniste (QUI il post). Ma le frecciatine non sono finite lì: negli ultimi giorni, infatti, la Mazzocato ha condiviso su Instagram questa frase:

Instagram

Poi sui social è comparsa la corteggiatrice calabrese, che sembra rivolgersi più che altro a Colloricchio:

Instagram3

E, infine, ecco spuntare di nuovo Nicole, che sembra avercela proprio con la rivale:

Instagram

Instagram

Voi che ne pensate di queste frecciatine? Chi preferite tra le due?

About Franci

27 commenti

  1. tutto quel pippone sulla forza interiore per mettere una propria foto.

  2. Immagino giá la vocina melodiosa di Mozzicato intonare questa perla di saggezza. :faccina con la diarrea

  3. perché,a queste,l’esodo non dice niente?
    +martina che si fece il film se ne andò?o la cacciò?allora,con d’aosta ,se po’ fa?
    +d’aosta,posa il bazooka e fa lo spettacolino con colei.muoviti.

  4. Nicole, porella, deve ringraziare chi le ha dato quegli occhioni azzurri perchè sennò la situazione sarebbe proprio brutta, brutta, brutta.

  5. sakurakoji1973

    Ma dopo Maison Close io che farò? Trono di spade?
    Stamattina ero qui,coen fai le valigie
    http://marcoarata.altervista.org/wp-content/uploads/2013/04/scala-dei-turchi-960.jpg

  6. PizzaMargherita

    Deve ringraziare il cielo di essere nata bella, perché davvero oltre quell involucro è solo una saccente ragazzina acida. E te credo che a scuola aveva difficoltà a farsi delle amiche..

  7. sakurakoji1973

    Ah volevo dire,Fabio,è inutile che ti metti la forfora finta sulla giacca tanto si vede benissimo che porti il parrucchino

  8. meno male hanno inventato le frasi fatte. altrimenti Nicole non saprebbe esprimere un concetto uno!

  9. Tre mesi passati a rendersi odiosa per attirare l’attenzione e far parlare di sé e ora si spaccia per la povera vittima der sistema. Collori’, per la carità, portatela via alla svelta.

  10. Da oggi ogni qual volta avrò a che fare con frasi e voce della mazzocato andrò al mare a mettermi un po’ di sabbia nelle mutande per provare sollievo.

  11. Silvia non riesce a piacermi..o la truccano o la pettinano male, c’è qualche problema nel restyling.

  12. Nicole mi ricorda terribilmente la Valli nel modo di fare. Sempre a lamentarsi di quanto la gente le dia contro. Mai pensato che dev’esserci un motivo se sta tanto sulle pelotas a tutti??

  13. Mamma mia Nicole..meno male che sei bella, sennò eri davvero nella mer*a.
    Vuota, odiosa e superficiale.

  14. Io non seguo Uomini e Donne,ma ogni tanto vedo le foto postate qui…Sarò strana,ma a me il viso di questa Nicole non piace…Sembra un po’ un alieno nella foto sopra e non ha neanche una bella bocca.A volte penso che gli occhi celesti regalino 10 punti più a visi che in realtà non sono neanche tanto belli.
    L’altra è truccata malissimo,ma la trovo più regolare in viso;avendo il volto scavato,dovrebbero solo evitare di usare rossetti e in genere un make up troppo scuro.

Inserisci un commento

Not using HHVM