Up&Down, spazio alla moda: Martina Raspa

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Madeleine H. che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Martina Raspa

Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con la rubrica di Isa e Chia dedicata alla moda e oggi andremo a studiare due look di Martina Raspa, corteggiatrice romana del bel Fabio Colloricchio. In realtà io sono rimasta folgorata dai suoi tubini stretti stretti, scollati scollati che di solito sfoggiava fiera – e faceva bene, visto il fisico mozzafiato – a Uomini e Donne (non vi nascondo che quello camouflage popolerà per sempre i miei incubi) e dal ciuffo sempre perfettamente scolpito in un boccolo immobile, così ho deciso di andarmi a studiare i look di Martina fuori dal programma. Lo ammetto: la Raspa sarà pure una ragazza bellissima, ma il suo stile è come dire… noioso! Noioso come i suoi discorsi da maestrina con cui bacchettava il nostro manzo argentino tutte le settimane, per cui non mi ha meravigliato che tra i suoi look non ci sia né niente di eccezionalmente bello, ma neppure niente di tremendamente brutto – e divertente -, tutto… noioso!

UP: Il denim è una delle tendenze di questa primavera/estate per cui, anche se io non amo particolarmente l’accostamento di colori e lavaggi diversi, accostare lo short alla camicia e alla borsa per il mare è molto attuale. Mi piace molto la scelta di un pantaloncino così corto, Martina ha delle bellissime gambe ed è giusto che, beata lei, le mostri orgogliosa! Promossa anche la T-Shirt oversize con la stampa divertente. In generale questo tipo di magliette io le utilizzerei solo per dormire o per andare al mare, siccome lei è in spiaggia va benissimo. Menzione particolare alle scarpe, io amo le Converse per cui ottima scelta. Voto: 7. Tutto giusto, ma un filino… noioso!

DOWN: Lo dico senza mezzi termini, io proporrei l’abbinamento del fuxia come reato penale. Ma come si può? Ma come si fa? Allora Martina, il fuxia con il nero sta benissimo (i migliori stilisti lo propongono spesso), il fuxia e il bianco anche, ma solo per l’estate… il fuxia e il marrone insieme fanno schifo! E sfido chiunque a dire il contrario. Poi quei pantaloni sono sciattissimi e pure la maglia. Cioè tesoro, se ti vesti così per andare a portare il cane a fare la pipì al volo mentre tu stai a casa a guardare Sex and the City va pure bene, ma quando ci esci, ti fotografi e decidi pure di condividere lo scatto con il mondo intero allora credo che tu abbia un serio problema di buon gusto! Voto: 4. Giusto perché sono buona e le Nike fuxia ce le ho pure io… per andare a correre!