Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 27/04

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 27 Aprile, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

Si apre con la “George and Gem story” e il consueto riassunto della puntate precedenti (vedi anticipazioni 20/4); dopo la scorsa puntata Gemma ha parlato con la redazione e finalmente si dice felicissima perché Giorgio aveva salutato tutte le signore venute a conoscerlo, insomma, come dice Maria, una “donna felice”, tanto che lei lo raggiunge in albergo e torna al suo solo in tarda notte e cominciano i messaggi alla redazione… c’è anche la comunicazione di un soggiorno in un casale con colazione supercalorica, chissà quante se ne spendono? Si chiede Tina. Tutti aspettano l’ingresso di Gemma e quando entra Tina dice di notare un “rigonfiamento” sospetto mentre Gianni la vede più bella, più sexy e più “dark lady” anche nel vestire, lei gradisce il complimento anche perché non apprezza sempre i commenti degli opinionisti che non spendono mai una parola sui momenti belli di questa loro storia e sull’aspetto poetico del tutto; Gianni però ribadisce la sua incredulità perché sa che Giorgio non è innamorato e aspetta che arrivi un’altra, Gemma ribadisce che la sua storia con Giorgio non è nata dall’attrazione fisica che ne è solo una componente. George entra e subito apprezza il look di Gemma, poi lancia una domanda – cosa fanno due persone adulte e innamorate che stanno insieme? – Probabilmente quello che fanno loro, passeggiano, si fanno piccoli regali, l’amore, solo che lui non ha la stessa intensità di sentimento di Gemma ma finché la rispetta… Sonia e Giorgio si sono visti, c’è stato un bacio a stampo ma del quale lui nemmeno sembra essersi accorto, con Cristiana si sono solo sentiti, motivo per cui Tina torna alla carica per ribadire che di poesia non ne vede molta in questo comportamento e Gemma accetta la situazione solo per paura di perderlo; con Sonia però finisce qui e Tina lo invita a non uscire più con nessuna. A precisa domanda di Giorgio, Tina spiega che lei si è “concessa” solo per procreare, forse Tinì ha più esperienza ma anche Tinì sostiene che ha amato tutti gli uomini con i quali ha avuto incontri intimi.

Sei nuove signore per Giorgio: Doriana di Ravenna, 61 anni, la saluta; anche Jolanda va a casa; Paola è appassionata di moto e di ballo… la saluta ma lei chiede di ballare con Francesco T.; Antonietta ha quattro figli! Lui non sente attrazione e la congeda! Irina ha 51 anni fa la contadina e gli regala una clessidra per il suo compleanno con dedica che lui apprezza ma non abbastanza per tenerla; Carla è di Napoli, è l’ultima, lui nota la sua bella pelle ma non la trattiene, quindi Francesco si produce in un valzer con Paola ma, secondo Gianni non c’è il feeling che ha con Gilda.

Gustavo ha invitato a casa sua la signora Concetta ma il treno non si è fermato a Orte e l’incontro è saltato, la invita di nuovo oggi e ci si incarica di farla arrivare da lui, anche perché lui a Firenze non ci va perché ci ha fatto diciotto mesi di militare, si salutano affettuosamente.

Maria informa Francesco T. che la signora Cristina non torna in trasmissione per impegni, lui dice che trascorso questo periodo forse torna, intanto canta la canzone che ha scritto per la donna di cui si innamorerà e sollecitata, Gilda va a sedersi davanti a lui, grande successo! poi sempre con lei, Francesco chiede di ballare la canzone “Non c’è pace sotto l’olivo” di Raoul Casadei.

Dopo la scorsa puntata (anticipazioni 20/4), Emanuela parla con la redazione, amareggiata per il loro contrasto, forse è troppo immaturo, le è piaciuta la sua trasparenza e l’ha commossa il suo pianto ma è perplessa; si rivedono oggi e si viene a sapere che hanno viaggiato insieme, anche se lui inizialmente non ne era molto convinto, ma le cose non sono andate bene e nulla è cambiato rispetto all’ultima volta, Emanuela conferma che in lui si è proprio spenta la scintilla e Morena interviene per dire che forse voleva farlo con lei, Samuel nega con determinazione qualsiasi interesse per lei. Giuliano intanto ha mandato alla redazione alcune foto di Samuel con una figura femminile, sempre di spalle, sostenendo che lui è fidanzato; Samuel precisa che la sua vita continua anche al di fuori della trasmissione e lui frequenta persone anche fuori dallo studio e la signora ritratta è solo un’amica incontrata a Pordenone! Gilda interviene e con ironia dice che non vorrebbe mai Giuliano la fotografasse mentre parla con una delle tante persone che le chiedono di salutare Maria.

Raffaele è sardo ed è interessato a Maria S. mentre con Rina e Anna solo una telefonata; Salvatore è siciliano, preferisce Maria S. ma sente anche le altre signore, Maria S. è interessata a Raffaele, ma Alba lo accusa di avere lasciato il numero a Cristina che potrebbe essere sua figlia, quindi prende in giro le signore, mentre Rina se la prende con Maria S. che, secondo lei, è interessato solo allo stato sociale dei signori, si balla.

Alba e Valentino si sentono e si sono anche visti, Patrizia insorge e non ci sta perché loro si sono sentiti per una ventina di giorni e si erano anche visti, finora era stata zitta ma ora vuole chiarire; Patrizia dice di tenere a lui, Valentino apprezza ma riteneva conclusa la loro conoscenza mentre precisa di avere passato una bellissima giornata a Napoli con Alba, meno bella la settimana che ne è seguita e, di comune accordo, hanno deciso di sentire altre persone, lui ha chiesto il numero di Cristiana, Tina lo critica severamente, Alba aggiunge che lui non ha attrazione per lei perché non ci “ha provato” nonostante l’avesse invitato a casa, Gianni li considera finti entrambi e Gilda la pensa come lui!

About Chia

15 commenti

  1. Se non hai la stessa intensità di sentimento, per quanto la cosa nn puoi comandarla cosa centra che lo fai per rispetto?
    Si bacia una e nemmeno se ne accorge? ma dai, che poca importa da hai gesti, alla donna e a Gemma che pur di nn perderlo assorbe tutta. Povera dignità …manca sempre più!
    Samuel noto si da da fare anche fuori dalla trasmissione, ma del resto nn avevo dubbi.

  2. Ma le foto di Samuel le manda Giuliano Giuliani?
    Ahahaha tentativi di rientro dalla finestra.

  3. Concordo, alice88. A Giorgio sembra UN DETTAGLIO il fatto di partecipare ad un programma che ha il fine dichiarato di promuovere la conoscenza fra uomini e donne: certo, non sarebbe di per sé un problema il fatto che lui non abbia la stessa intensità di sentimento di Gemma (d’altra parte, chi mai al mondo potrebbe averla? Chi regala al prossimo così tante emozzzioni? Chi infarcisce di poesia perfino i pomodori? Chi ha un senso epico dell’esistenza tale per cui dimostrarsi FORTE – alias zerbino – su precisa e gentile richiesta?), però da lì… ad andarsela LETTERALMENTE A CERCARE!! E’ proprio questo il “dettaglio” che ha implicazioni squallide (ed è vero che Gemma se le tira un po’ addosso, ma ciò comunque non giustifica un atteggiamento decisamente non rispettoso nei confronti di una signora, né peraltro di qualsiasi persona in generale).

    Ahahahahah, Lucina… dici che si tratta proprio di QUEL GIULIANO!? Oh mamma mia… sarebbe tanto ma tanto inquietante ‘sta cosa!!!!!

    Ahahahahah… e Francesco che chiede di ballare la canzone “Non c’è pace sotto l’olivo”… caaaroo… ma è troppo buffo!! (sembra quasi che se le studi di notte…).

    E Gilda ormai sta diventando opinionista riguardo alle faccende altrui: daaaaai, peroriamo una causa con la Defy perché la tenga lì forever fra Gianni e Tina!! (un po’ del suo rigore e del suo sano buon senso farebbero bene a tutti lì dentro).

  4. Esatto… perché l’autenticità è TUTTO quando c’è di mezzo Giuliano!!

  5. sakurakoji1973

    Ma la signora Concetta dov’è scesa poi?

  6. ECCOLO LA!!!
    La mia qwerty lo stava aspettando da tempo ormai… il number one degli esiliati…il re delle verità denudate e rivestite… il Caronte degli sputt*namenti che, smessi forzatamente i panni dell’attore davanti alle telecamere, torna alla ribalta in una veste nuova, simil-discreta, quasi a voler reintrodursi senza far troppo rumore (onde evitare l’ennesima louboutin defilippiana stampata sul deretano ) sotto le fasulle spoglie del paparazzo dallo scoop facile. ..
    Già lo immagino appostato sotto casa di dame e cavalieri, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in attesa dello Scoop, quello Vero, quello Grande che gli valga il tanto agoniato biglietto di rientro, un rientro trionfale, in pompa magna, accompagnato dal tripudio delle folle, con tanto di mantellazzo in spalla e sorriso di bentornato del pubblico astante. ..
    un rientro che popola ,ormai, tutti i suoi sogni…

  7. Che poi questa mossa non si capisce perché i due sono amici… comunque le foto non sono affatto compromettenti si vede solo Samuel ad un tavolino con una donna seduti distanti e sembrerebbe pure che lei stia cazzeggiando con il tel. Mi sa che number1 voleva sia farsi risentire con una scusa e nel contempo far parlare di Samuel stesso senza danneggiarlo più di tanto.

  8. Giuliano versione stalker mi fa paurissima!Pensavo che se ne fosse fatto una ragione e invece è ancora li, a meditare vendetta, il nostro Giuliano Dantes!
    Giuly is back, non ti puoi nascondere, non puoi scappare, lui ti troverà.

  9. Quindi neanche a sto giro ci caviamo dalle ba..e Giorgio e Gemma?!!
    Non si reggono più …ma come si fa a guardare ancora sti siparietti ormai tutti uguali, e scritti dalla redazione!!!!
    Io sono arrivata al punto di registrare le puntate e riguardarle saltando completamente la parte che riguarda sti due poveracci!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM