Karina Cascella su Instagram chiede scusa a Gianni Sperti per aver dimenticato il suo compleanno: “Facciamo pace!”

Chia Aprile 27, 2015

Karina Cascella su Instagram chiede scusa a Gianni Sperti per aver dimenticato il suo compleanno: “Facciamo pace!”

Uomini e Donne, si sa, non nascono solo grandi amori. Negli anni, infatti, sono iniziate anche tante belle amicizie come quella che lega lo storico opinionista del programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti, alla sua ex collega Karina Cascella. I due, infatti, si frequentano assiduamente anche lontano dagli studi Elios come testimoniano le numerose foto postate sui loro social network.

Un rapporto molto forte il loro, tanto che negli scorsi giorni ha portato alcuni siti di gossip a ipotizzare che la Cascella fosse in dolce attesa di un bambino proprio da Gianni. La notizia – che ovviamente è una bufala  – ha scatenato l’ilarità di Karina che ha voluto riportarla così sul suo profilo Instagram:

Instagram

Instagram

Anche un legame forte come il loro, però, può vivere dei momenti di incomprensione. La Cascella, infatti, stanotte su Instagram ha pubblicamente chiesto scusa al suo caro amico per essersi dimenticata del suo compleanno – festeggiato lo scorso 12 aprile – perché a quanto pare Gianni non ha preso questa dimenticanza affatto bene…

Instagram

Chissà se il gesto di Karina basterà a farli rappacificare o se Sperti continuerà a tenerle il muso… voi che ne pensate?

COMMENTI