Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, su Instagram gli auguri per il primo compleanno di Brando: “Hai dato un senso alle nostre vite!”

Solo qualche giorno fa Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno festeggiato due anni d’amore scambiandosi delle dolcissime dediche su Instagram (QUI l’articolo). Da quando è finito il loro percorso all’interno di Uomini e Donne i due si sono dimostrati sempre più affiatati e innamorati, tanto da decidere di dare presto alla luce il frutto del loro sentimento. Un anno fa, infatti, è nato Brando, un bellissimo bambino che abbiamo imparato a conoscere grazie alle immagini e ai video pubblicati dai genitori sui social network.

Oggi, in occasione del suo primo compleanno, mamma Francesca non poteva non dedicargli due parole per ribadirgli quanto sia importante e quanto la sua vita sia cambiata da quando c’è lui:

Instagram

Francesca Del Taglia e Brando

Qui di seguito vi mostriamo qualche altra foto di questa splendida famiglia:

Un grosso augurio al piccolo Brando da parte di tutto il blog!

AGGIORNAMENTO – Poco fa la Del Taglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram quest’immagine insieme al suo compagno e al piccolo alle prese coi festeggiamenti:

Instagram

Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Brando

Infine, anche l’ex tronista Luca Viganò, che è molto amico della coppia, c’ha tenuto a fare gli auguri a Brando a modo proprio, con la simpatia che lo contraddistingue:

Instagram

Luca Viganò e Brando Colombo 

About Franci

8 commenti

  1. che amore Brandolino… Auguri!!

  2. Questo bimbo è stupendo, ha degli occhi bellissimi, una faccia troppo simpatica, da prendere a morsi 🙂 <3 non capisco però se somigli più alla mamma o al babbo.
    Augurissimi piccolino e auguri alla famiglia

  3. Che amore di bimbo, tutto la mamma! Che labbra e quanti bei capelli folti!!

  4. Troppo simpatico il bambolino… 🙂 Bellissima famiglia!!

  5. Bellissima famiglia! Brando ha gli occhi scuri, mentre entrambi i genitori li hanno chiari. Un caso alla William & Kate insomma. Urge esperto di genetica sul Blog:
    http://www.mammeoggi.it/wp-content/uploads/2015/01/colore-occhi1.jpg

  6. le leggi di mendel non contemplavano lentine colorate.il padre in questione,da borghese,ha occhi castani.mi sa.

Inserisci un commento

Not using HHVM