Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, scambio di auguri sui social per i loro primi tre mesi d’amore

Sono passati esattamente tre mesi da quando la tronista Teresa Cilia decise di ascoltare il suo cuore e scelse il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, che non solo le rispose di sì, ma proprio in quell’occasione le confessò di essere innamorato di lei. All’inizio in molti erano scettici su questa coppia perché vedevano Salvatore poco interessato e la bella ragusana, invece, fin troppo gelosa e coinvolta. Durante il loro viaggio post scelta, infatti, la Cilia fece delle grandi scenate al suo fidanzato, che, però, diede prova di grande amore e maturità cercando sempre di appianare le cose. In questi mesi i due sono stati inseparabili e recentemente sono tornati a Uomini e Donne per raccontare del loro progetto comune di trasferirsi insieme a Roma ed iniziare una convivenza vera e propria nella città dove è nato il loro sentimento, smentendo con i fatti chiunque avesse dei dubbi su di loro.

In questa giornata speciale i Teresavvo – come li chiamano i loro fan – si sono scambiati degli affettuosi auguri sui social network, dove sono sempre molto attivi. Questa è la foto con dedica che l’ex tentatrice di Temptation Island ha postato su Instagram, dove ha ringraziato anche tutti i suoi sostenitori per i pensieri che le hanno mandato:

Instagram

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

E qui trovate il video montato da Salvatore con delle loro immagini inedite e alcuni estratti del loro percorso a Uomini e Donne:

Facebook

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

A noi non resta che fare loro i nostri auguri per questi tre mesi insieme, sperando che siano solo i primi di una lunga serie!

E a voi piacciono insieme Teresa e Salvatore?