‘Amici 14’, Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si incontrano per l’attesissimo chiarimento

Chia Aprile 29, 2015

‘Amici 14’, Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio si incontrano per l’attesissimo chiarimento

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi oltre ai talenti dei ragazzi della scuola stanno catturando l’attenzione del pubblico anche le vicende amorose di Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. I due, infatti, non solo si conoscevano da molto prima di partecipare al talent di Canale 5, ma erano fidanzati da circa tre anni. La loro storia, però, è finita qualche settimana prima che anche Virginia entrasse nel programma della De Filippi -dove già il suo fidanzato era stato ammesso- e per essere precisi fu proprio lei a lasciare Cristian perché voleva concentrarsi di più sulla sua carriera di ballerina.

Una volta che anche la Tomarchio è stata presa nella scuola, però,  il siciliano ha scoperto che i motivi che avevano portato alla rottura erano ben altri, e cioè l’interesse sempre più forte che Virginia provava per un altro concorrente di Amici, il cantante Gabriele Tufi. Nonostante tra loro non fosse successo nulla e lui non sia neppure arrivato alla fase serale del programma, i rapporti tra i due ballerini sono rimasti tesi e l’ingresso in due squadre diverse, lei nei Blu di Elisa Toffoli e lui nei Bianchi di Emma Marrone, ha impedito che si potesse arrivare a un vero e proprio chiarimento.

Durante le puntate del sabato sera Maria ha spesso mostrato delle clip riguardanti i due ragazzi e gli innegabili sentimenti che ancora provano l’uno per l’altro, ma entrambi hanno preferito rilasciare poche dichiarazioni in merito per concentrarsi esclusivamente sulla danza.

Dopo la puntata andata in onda la settimana scorsa, però, Cristian non ce l’ha fatta più e ha prima chiesto un confronto con la sua coach Emma con l’intenzione di sfogarsi con lei. La cantante salentina dal canto suo si è comportata come una sorta di sorella maggiore, capendo le paure di Lo Presti di vedere la sua vita privata messa in primo piano rispetto alla carriera artistica, ma allo stesso tempo lo ha invitato a smettere di tenere i suoi sentimenti per sé e a valutare la possibilità di incontrare Virginia.

Amici - Cristian Lo Presti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Oggi nella striscia quotidiana di Amici su Real Time è andato in onda questo incontro così tanto atteso dai fan della coppia. Cristian e Virginia, infatti, dopo tre settimane in cui sono stati costretti a vivere separati hanno potuto avere un faccia a faccia per riuscire finalmente a chiarire. Non è stato un colloquio facile e sereno, perché se da un lato i sentimenti che li legano sono evidenti a tutti, così come è evidente il pentimento della Tomarchio per gli errori commessi in passato, dall’altro c’è il ballerino siciliano che è rimasto molto scottato da questa storia e che in questo momento ha voglia e bisogno di concentrarsi solo su se stesso e sul talent.

Anche se non abbiamo assistito all’attesissima riconciliazione, perché Lo Presti ha chiesto a Virginia di dare tempo al tempo, è palese quanto forti siano i sentimenti che legano i due ballerini ed è facilmente prevedibile che sentiremo parlare ancora di questa storia.

E a voi piacciono insieme e sperate che appianino tutte le divergenze per rimettersi insieme?

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI