Rama Lila Giustini a Jonás Berami su Instagram: “Auguri al mio piumino!”

Sono stati tra i protagonisti indiscussi della prima parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne di quest’anno. Ci hanno allietato i pomeriggi con la leggerezza che li contraddistingue e che li rende così simili che non potevano non scegliersi a vicenda per viversi al di fuori della trasmissione di Maria De Filippi.

Solo qualche giorno fa, come annunciato da Gabriele Parpiglia a Notorius, vi avevamo parlato di una presunta crisi tra i bellissimi Jonás Berami e Rama Lila Giustini (QUI l’articolo), prontamente smentita proprio da loro sulle proprie pagine Facebook (QUI il post).

A riprova di ciò oggi l’ex corteggiatrice milanese, in occasione del trentaduesimo compleanno del fidanzato, c’ha tenuto a porgergli gli auguri su Instagram condividendo una loro foto insieme:

Instagram

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Anche l’attore spagnolo de Il Segreto è intervenuto sullo stesso social per ringraziare la sua Ramina:
Instagram

Voi che ne pensate?

Noi non possiamo che unirci alla Giustini nel porgere a Jonas i nostri più sinceri auguri di buon compleanno!

About Franci

21 commenti

  1. Auguri e ringraziamenti in cui si denota un(a) grande Am(icizia)ore …

  2. Già…perchè se invece avesse scritto “tantissimi auguri amore della mia vita” e lui avesse risposto “grazie tesoro, ti amo tanto”, allora sì che si sarebbe potuto parlare sicuramente di amore!

    Lasciamo perdere va!

    • Oddio in parte dovrebbe e potrebbe essere così! Perché far passare un messaggio di questo genere ( quello di rama e di Jonas)come una cosa “normale” quando senza, per carità, esagerare o essere troppo smielati si sarebbe potuto formulare un messaggio di auguri più sentito?!?!.. Specialmente quel “ti bacioforte”alla fine mi salta all’ occhio come in amicizia..

      • Ma io da due come loro non mi aspetto che si scambino messaggi d’amore smielati, anzi…da come stanno gestendo la loro storia, senza pubblicare foto ecc. ecc., mi meraviglia che lei glieli abbia fatti gli auguri su Instagram!
        E poi non dimentichiamoci che Jonas non è italiano, quindi può essere che pensi nella sua lingua e traduca letteralmente senza stare a pensare a come potrebbe apparire quello che scrive agli occhi degli altri.

          • Ok mettiamo il caso che loro non sono cuoricinosi e plateali ma la cosa che non traspare è la complicità di due persone che hanno avuto un “percorso” e che hanno “provato emozioni”, che si sono ” scelti per viversi fuori” ezzetera ezzetera io vedo due narcisoni che si aggiornano sugli sviluppi delle loro ospitate! È un opinione mia! Peace

    • Vabbè, dopo aver letto che sti due sono narcisi non ho più nulla da dire. Rispetto la tua opinione e basta!

  3. Bah, che dire, congratulazioni alle mie ciabatte.

  4. nessuno mi toglie dalla testa che si vogliono tanto bene come amici…

  5. Sono giovani carini e trombamici. A questa età va benissimo ( Gemma non hai 20 anni)

  6. Marò quando si decideranno a dire le cose come stanno? Quando finiscono le ospitate preventivamente programmate? Giusto per avere un’idea di quando si lasceranno..

  7. ‘c’ha tenuto a porgergli gli auguri su Instagram condividendo una loro foto insieme’. Della serie manco i compleanni insieme passiamo, ma ricicliamo foto ‘vecchie’ dal nostro archivio delle foto d’emergenza.
    Babba bia.

  8. La rivisitazione new-age dei Clandrè (vi ricordate??)

  9. mah un po freddi entrambi

Inserisci un commento

Not using HHVM