Sonia Oreti, ecco tutte le foto della pretendente di Giorgio Manetti nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Trono over

Ad ogni nuova registrazione del Trono Over assistiamo ad una vera e propria sfilata di dame pronte a tutto pur di conquistare il cuore di Giorgio Manetti e soffiarlo sotto il naso a Gemma Galgani. Il cavaliere toscano, però, ha gusti molto particolari e difficilmente inizia la conoscenza con le signore arrivate a Uomini e Donne per lui. Una delle pochissime a suscitare l’interesse del bel George -come lo chiama affettuosamente la Galgani– è stata Sonia Oreti, appassionata di arte che lo ha intrigato proprio perché lavora nel mondo della cultura.

L’arte, però, non è l’unico interesse della bionda romana che è anche molto appassionata di politica, tanto di decidere di scendere in campo e presentarsi come candidata al Consiglio Regionale del Lazio alle prossime elezioni del 31 maggio.

Sonia Oreti

Ad ulteriore prova della trasversalità degli interessi di Sonia sul suo profilo Facebook ci sono diverse foto in compagnia di personaggi di spicco della politica italiana come l’ex presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi o il leader della Lega Nord Matteo Salvini. In un’altra immagine, invece, appare al fianco del popolarissimo attore Christian De Sica.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio la Oreti sembrava filare d’amore e d’accordo con Giorgio, con il quale aveva trascorso 4 ore piacevolissime, ma purtroppo dalle ultime anticipazioni riguardanti la registrazione del Trono Over di lunedì 27 aprile (che trovate QUI) sappiamo che la conoscenza tra i due non è proseguita nel migliore dei modi tanto che il cavaliere ha deciso di eliminare anche lei…

A questo punto appare sempre meno chiaro cosa cerchi Manetti in una donna e perché – visto che non prova interesse per le altre – non lasci la trasmissione con Gemma.

E a voi piaceva Sonia a Uomini e Donne?

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. Vota Antonio,vota Antonio,vota Antonio……..

  2. Apperò fine ed elegante , modello consigliera regionale

  3. io voglio quel top. quello con la panza vedo non vedo.è il top.

  4. Vabe la sua presenza è stata un super spottone elettorale a costo zero! Peccato che la conoscenza tra i due si sia interrotta. Erano partiti bene, hanno entrambi una passione per i reperti antichi……..

  5. tra Votantonio e panza al sole,la vedo maluccio alle urne.manca emilio fido e stiamo apposto.

  6. non è bella di viso , nn mi stupisce che Giorgio elimini anche lei.

  7. Manca giusto la foto della portiera dell’auto blu… quella in cui si è impigliato il labbro. Vero glitter?

  8. Uomini e Donne sta diventando una vetrina elettorale pre-elezioni di maggio…siamo arrivati alla frutta…che tristezza!

  9. Il labbro alla Donatella é l’ultimo grido come requisito essenziale acchiappa-voti. Anzi, consiglio all’altro tizio amico di Berlusca, di darsi una pompatina alle labbra prima di inziare la sua campagna!

Inserisci un commento

Not using HHVM