Alessandra Pierelli, da “fidanzatina d’Italia” a moglie e madre felice!

Isa Maggio 1, 2015

Alessandra Pierelli, da “fidanzatina d’Italia” a moglie e madre felice!

Ogni tanto ci fa piacere andare un po’ indietro nel tempo e vedere come si è evoluta la vita di alcuni dei personaggi che hanno fatto la vera storia di Uomini e Donne. Tra tutti i protagonisti che si sono avvicendati sui troni di Maria De Filippi nel corso di oltre dieci anni, quando comunque si parla di Uomini e Donne è assolutamente inevitabile il riferimento immediato a coloro che hanno davvero aperto la strada a tutte le generazioni future di tronisti e corteggiatrici/tori. Ci riferiamo ovviamente al tronista per eccellenza, Costantino Vitagliano, il primo a incarnare il ruolo che poi verrà ripreso e imitato negli anni a venire, e alla sua allora corteggiatrice, poi scelta e fidanzata, Alessandra Pierelli.

La storia tra Costantino e Alessandra è stata un vero e proprio fenomeno di costume dei primi anni duemila tanto che la coppia, amatissima già dal pubblico pomeridiano di Canale 5, finì per catalizzare l’attenzione di mediamente sette milioni di ascoltatori che li seguivano fedelmente ogni settimana anche a Buona Domenica; i due ottennero articoli e servizi sulle più importanti riviste di gossip e non solo (proprio al “fenomeno” Costantino dedicò un pezzo anche il Corriere della Sera) ed in quel periodo la coppia era così popolare che alla Pierelli venne addirittura attribuito il titolo di fidanzatina d’Italia.

La storia tra Costantino e Alessandra è poi terminata (non senza polemiche e recriminazioni, specialmente da parte della bella romana) ma a quanto pare oggi i due ragazzi hanno finalmente trovato la loro giusta dimensione. Costantino, dopo aver avuto una sfilza di relazioni poco durature, adesso aspetta il suo primo figlio dalla compagna Elisa Mariani mentre Alessandra, sposata dal 2011 con il giocatore professionista di poker Fabrizio Baldassarri dal quale ha avuto due figli, Daniel e Liam, è immersa a tempo pieno nella sua vita di moglie e mamma!

Dal suo profilo Instagram, l’unico mezzo che è restato ai suoi vecchi “fan” per continuare a seguirla da lontano, ecco le più recenti foto dell’ex fidanzatina d’Italia insieme a marito e figli e, alla fine della gallery, anche qualche immagine del recentissimo viaggio a Londra insieme ad alcune amiche!

COMMENTI