Amedeo Andreozzi e quel ‘like’ su Instagram a una foto di Alessia Messina…

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Manca pochissimo, ormai, alle scelte e i giochi sembrano quasi fatti anche in questa seconda parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio sta cercando di capire chi tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele faccia davvero per lui; Valentina Dallari si trova davanti tre corteggiatori diversissimi, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, ma ciascuno con qualcosa che la incuriosisce e la attrae; Amedeo Andreozzi, invece, è ad ora quello con un numero maggiore di pretendenti in studio: sono Alessia Messina, Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis a contendersi il suo cuore.

Secondo molti il tronista napoletano ha già le idee chiare e sceglierà Alessia… noi questo non possiamo ancora saperlo, ma una nostra utente ci ha mandato un’immagine sicuramente curiosa che avvalorerebbe l’ipotesi:

Instagram

Ebbene sì, ad Amedeo, per errore o per volontà, deve essere sfuggito un like a una foto che ritrae la Messina, cosa che non è capitata con le altre corteggiatrici. Voi che dite, sarà un caso o la bella siciliana può iniziare a gioire all’idea di aver conquistato l’Andreozzi?

Solo un paio di giorni fa, su Instagram, la ragazza ha condiviso questa frase:

Instagram

Beh, a questo punto l’unica cosa che ci sentiamo di consigliarle è di tenere duro ancora un po’… e di aspettare di viversi fuori dalla trasmissione.

A voi piacerebbe vedere Amedeo e Alessia insieme?

About Franci

12 commenti

  1. un’altra cosa che mi fa pensare sia lei la scelta

  2. Sarà Alessia la scelta …. anche se, a mio parere, non andranno lontano insieme.
    Non li trovo compatibili.

  3. Non penso che Amedeo abbia altre valide alternative. Sin dall’inizio Alessia lo ha colpito, il resto è stato solo un contorno per confondere le idee. Anche il primo bacio dato ad Alessandra lo trovai privo di fondamento e dato solo per provocazione. Non penso che lui sia innamorato di Alessia, ma come si scalda con lei con nessun altro. Eloquente a tal proposito è il fatto che mentre Alessandra gli spiegava il perché e il per come dei suoi atteggiamenti, lui pensava al fatto che Alessia non lo avesse salutato ad inizio puntata. Se a ciò vogliamo aggiungere che chiama con il nome di Alessia Alessandra e che mette pure i like (magari per sbaglio, ma questo fa comunque desumere che la foto la stava pur guardando) nelle sue foto…2+2

  4. … Ve lo confesso… Il mio sogno proibito è alessia sul trono corteggiata da mariano…

  5. Bella la foto del Percorso!

  6. La scelta sarà lei a prescindere da qualsiasi Like su Instagram. Anche perché le alternative dove sono?

  7. Questo Amedeo io lo trovo a volte veramente un grande ed altre semplicemente un grande allocco. L’aspetto di lui che meno mi piace è questa smodata sicurezza che ha in se stesso, come se non si mettesse mai in discussione. Io credo che se facessimo un balzo in avanti di 20 anni questo ragazzo lo troveremmo con le stesse convinzioni ed idee di oggi. Un essere precocemente maturo ma di fatto incapace di evolvere. Un uomo vero insomma, con il cervello annacquato dagli ormoni dunque, cioè proprio l’uomo perfetto per una come Alessia: finta, falsa, vuota, tutta poppe e niente cervello. Io spero proprio che si formi questa coppia.
    Si meritano a vicenda.

    P.S. in una delle prime esterne non ricordo se addirittura nella sua presentazione Amedeo disse che una cosa che nota molto nelle ragazze sono i denti, ma non si è accorto che Alessia si è rifatta in toto ma i denti proprio no? Ma come Amedeo di questo non ti sei accorto? A giusto ma a te che ti frega? Per te la donna deve dire quello che vuoi tu, quindi nulla. Ok tutto combacia errore mio scusate.

Inserisci un commento

Not using HHVM