Auditel ‘Uomini e Donne’: al comando sempre il Trono over, ma il Trono classico c’è

Trono over

Solo quattro i giorni di programmazione per Uomini e Donne questa settimana per via della pausa del primo maggio e si può dire che è andata molto bene su tutti i fronti. Infatti se il Trono over continua ad essere una conferma, questa settimana anche le due puntate del Trono classico hanno superato l’esame dello share.

La puntata più seguita è stata quella di martedì, particolarmente incentrata sulle vicende di Francesco, Gilda GrandiSamuel Baiocchi, che ha interessato ben 3.014.000 spettatori con il 22.4% di share. Al secondo posto ancora gli Over con la puntata di lunedì, tutta dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che ha ottenuto 3.056.000 spettatori con il 21.06% di share.

Al terzo posto fa un grande balzo in avanti dopo i risultati deludenti delle ultime due settimane il trono maschile di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che nella puntata di mercoledì ha raccolto un ottimo 21,02% di share con 2.683.000 spettatori collegati. Fa invece un passetto indietro il trono di Valentina Dallari che dopo l’exploit di settimana scorsa (21,69% share) nella puntata di giovedì si è fermato a 2.590.000 spettatori con lo share del 20.04% .

About Isa

5 commenti

  1. Almeno Valentina smetterà di tirarsela tanto per il suo trono.

  2. ripeto lo stesso, mi fa piacere il trono classico recuperi anche se il trono over rimane sempre il più visto e noto che stavolta sono i maschi poi che Valentina a essere visti

  3. ho trovato l’elettrogradiogramma della puntata dei maschi.è una schifezza.non si leggono gli appositi numeretti.comunque,a guardar la curva,mi sembra che il triplice diciamocosì spettacolino di tina sia stato un buon traino.poi,l’elettrogradiogramma sembra impennarsi con la lingua di d’aosta(che c’azzecchi alessi?)e,poi,che cali col criollo.
    +c’e qualcuno che,in scienza e coscienza,possa affermare che il trono di quei due sia meno noioso di quello di erba?
    +erba urlò all’invidioso in risposta ad uno che le aveva dato dell’anaffettiva stratega e bla.
    +ma,mo,dovrò autoconsulezzarmi l’auditel?che una voce scenda dal cielo.io,da sola,non è cosa.

  4. Evviva Georg e Gem sono stati superati da Samuel!!! Spero che

Inserisci un commento

Not using HHVM