Charlotte Vega, la Rita de ‘Il Segreto’: “La tresca con Isidro finirà male, perché sui fratelli Buendia incombe una maledizione!”

Edicola Maggio 2, 2015

Charlotte Vega, la Rita de ‘Il Segreto’: “La tresca con Isidro finirà male, perché sui fratelli Buendia incombe una maledizione!”

Nell’amatissima soap di Canale 5 Il segreto, tre nuovi personaggi hanno intrecciato un nuovo triangolo amoroso, che segue quello di Maria, Gonzalo e Fernando. Si tratta della bella Rita, contesa tra i due fratelli Anibal e Isidro Buendia. La ragazza, promessa sposa al primo, lo tradisce col il fratello minore. Grazie alle anticipazioni delle puntate già andate in onda in Spagna, sappiamo che Anibal avrà problemi di salute e avrà bisogno di cure costose. Perciò Rita lascerà Isidro e chiederà aiuto agli abitanti del paese per racimolare soldi. Poi confesserà a don Anselmo di essere innamorata del cognato e il prete le consiglierà di ignorare i suoi sentimenti per non far soffrire Anibal. Nel frattempo, però, quest’ultimo si è accorto della tresca e decide di anticipare il matrimonio con Rita proprio per non perderla. Intervistata, Charlotte Vega, l’attrice che interpreta Rita, rivela qual è la maledizione che aleggia sulla famiglia Buendia: “Si tratta di una malattia ereditaria, considerata all’epoca una maledizione da cui stare lontani. Proprio per questo nessuno ne parla: è ‘il segreto’ dei Buendia!“. La 22enne di origini inglesi ma cresciuta Barcellona è diventata popolare grazie a questo ruolo, ma aveva già esordito al cinema: “Sì, ho avuto un piccolo ruolo nel film Another Me, con Jonathan Rhys Meyers, ma Il segreto è stata la mia grande occasione. Ho fatto un provino con Javier Abad e Jordan Pobes, gli interpreti dei fratelli Buendia; siamo diventati grandi amici e ancora oggi, anche se abbiamo ormai lasciato il set, siamo in contatto. Era inevitabile legarsi dopo un anno intero in cui abbiamo lavorato tutti i giorni” racconta. Quando le si chiede se somiglia al suo personaggio, Charlotte risponde: “Poco. Forse siamo tutte e due troppo innocenti e ingenue. Ecco, questo ci accomuna, ma io sono timida, ottimista e positiva. E tale voglio restare: per questo conservo i rapporti con gli amici di sempre, anche se abitano in altre parti della Spagna. Nel tempo libero amo leggere e fare stretching, ma anche sperimentare nuove ricette, adoro il mare e il cinema. Il mio sogno nel cassetto, infatti, è una carriera nel cinema: mi piacerebbe lavorare con la regista Sofia Coppola. Dopo aver lasciato Il segreto, adesso interpreto Sofia in The Refugees, serie in inglese coprodotta con la BBC. Un’esperienza interessante. Mi piacciono le serie tv e sono appassionata di House of Cards e Il trono di spade”.

Fonte: Nuovo

COMMENTI