Livia Canalis pubblica su Instagram una foto con Gianfranco Esposito che fa infuocare il web!

Di Franci - 2 maggio 2015 14:05:03

Solo qualche giorno fa vi avevamo presentato Livia Canalis, giunta da poco tempo nel Trono Classico di Uomini e Donne per conquistare Amedeo Andreozzi (QUI il post a lei dedicato). In brevissimo tempo la corteggiatrice è riuscita a farsi apprezzare dal tronista per la sua femminilità, il suo carattere e i suoi modi, ma la strada per lei sembra in salita, avendo a che fare con delle rivali piuttosto decise a portarsi a casa il bel napoletano: Alessia Messina, Alessandra Costa e Veronica Guerri.

Tra Livia e Amedeo sembra esserci la giusta complicità, tanto che la corteggiatrice, nel corso dell’ultima registrazione (QUI trovate tutte le anticipazioni) gli avrebbe dichiarato di aver avuto per lui un colpo di fulmine. Non sono mancati neppure i baci tra di loro, che hanno creato diverse discussioni in studio per la leggerezza con cui il tronista, secondo alcuni, si lascerebbe andare a questi approcci fisici.

La Canalis è molto amica di una ex pretendente di Fabio Colloricchio, Martina Raspa, che nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a IsaeChia.it (potete rileggerla QUI) ha speso ottime parole per lei. Ieri sera le due erano insieme in un noto locale romano e hanno immortalato il momento in una foto condivisa sui propri profili Instagram:

Martina Raspa e Livia Canalis

Ma questa non è l’unica foto postata dalla corteggiatrice nella propria pagina: a far infuocare il web c’ha pensato, infatti, un’altra immagine che noi non potevamo assolutamente non mostrarvi…

Instagram

Gianfranco Esposito e Livia Canalis

Vi ricordate di lui? Si chiama Gianfranco Esposito e i più affezionati del programma di Maria De Filippi, nel rivederlo, non potranno non fare un immediato collegamento al trono di Aldo Palmeri.

Gianfranco, infatti, con delle finte conversazioni su WhatsApp (come ha poi ammesso lui stesso), aveva provato a fingersi fidanzato con Alessia Cammarota. Sia lui che la madre avevano contattato telefonicamente Aldo, cercando di convincerlo del fatto che la Cammarota gli stesse mentendo e che stesse vivendo da diversi mesi, ormai, una relazione con lui. Aveva studiato tutto nel dettaglio, il caro Esposito, facendo tesoro delle informazioni che riusciva a reperire anche dagli amici dell’ex corteggiatrice. Ma lei non si è arresa e, anche se è stato difficile e a momenti sembrava davvero impossibile, è riuscita a smascherare le menzogne raccontate dal ragazzo.

Ed è vero che l’amore trionfa sempre, come ha trionfato per Aldo e Alessia che ora, oltre a essere marito e moglie, a breve potranno stringere tra le braccia il frutto del loro sentimento. A giugno, infatti, nascerà un piccolo Palmeri e, ancor di più, tutta questa triste vicenda diventerà solo un brutto ricordo. O forse la coppia quella parentesi l’ha già rimossa dalla propria memoria nel momento stesso in cui in studio, circondati da un’infinità di petali rossi, si è lasciata andare a un romanticissimo bacio pieno di passione che ha tolto ogni dubbio… e lì è iniziata la loro vera favola!