Alba Palamenghi, una nostra blogghina la incontra per il primo maggio: le foto

Trono over

Per lungo tempo è stata una rivale accanitissima di Gemma Galgani nel Trono Over di Uomini e Donne, tanto che diverse volte quest’ultima l’ha accusata di averle ‘rubato’ gli uomini che frequentava.

Stiamo parlando di Alba Palamenghi, la signora napoletana che ha tentato di convincere persino Giorgio Manetti a lasciar perdere la Galgani per conoscere lei. Il cavaliere, però, nonostante l’insistenza della Palamenghi, ha più volte declinato l’invito e rifiutato il numero della dama che, ormai, si è arresa e ha deposto ogni speranza di poter conquistare il libero gabbiano. Ovviamente tra lui e Gemma le cose non è che procedano proprio magnificamente, ma questa è un’altra storia!

Alba, però, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare da una grossa fetta di pubblico e una nostra utente che l’altro giorno l’ha incontrata ci ha inviato queste foto insieme a lei:

Qui, invece, ecco un po’di immagini inedite della dama:

Che ne pensate di lei? Riuscirà a trovare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi?

About Franci

2 commenti

  1. Che foto di classe! La mia preferita è quella al ristorante, con la minigonna e a gambe spalancate a cavallo alla sedia. Mi ricorda tanto Liza Minnelli in cabaret.

  2. ma la foto sulla pelle d’orso?quella in cui aveva sei mesi.quella prima del primo ritocco.
    +ummammamia.

Inserisci un commento

Not using HHVM