Roby e Francesco Facchinetti, scambio di auguri su Instagram per il loro compleanno

Chia Maggio 3, 2015

Roby e Francesco Facchinetti, scambio di auguri su Instagram per il loro compleanno

Roby e Francesco Facchinetti sono senza dubbio tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di The Voice of Italy. Da una prima occhiata i due non potrebbero essere più diversi: da un lato il leader dei Pooh con i suoi modi spicci e la pazzesca estensione vocale, dall’altro l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi con i suoi mille tatuaggi e una simpatia travolgente.

Eppure dal talent di RaiDue, dove padre e figlio condividono il ruolo di coach del #TeamFach, appare evidente tutta la forza del loro legame. In occasione del loro compleanno, che Roby ha festeggiato lo scorso primo maggio mentre Francesco ieri, 2 maggio, i due si sono scambiati degli affettuosi auguri tramite i social network.

Su Instagram, infatti, venerdì scorso l’ex compagno di Alessia Marcuzzi ha postato due foto dei suoi figli Mia e Leone, con dei pensieri molto dolci per la festa del loro nonno:

Instagram

Francesco e Leone Facchinetti

E ancora:

Instagram

Mia Facchinetti

Il giorno successivo anche Roby ha voluto postare su Instagram i suoi auguri per il trentacinquesimo compleanno del figlio, in cui ringrazia oltre al figlio anche The Voice per aver reso il loro rapporto ancora più solido:

Instagram

Francesco Facchinetti

A questo messaggio l’ex naufraugo ha voluto rispondere così:

Instagram

Ieri è arrivato per papà Francesco e per nonno Roby anche il pensiero della piccola Mia che attraverso il profilo Instagram della sua mamma Alessia Marcuzzi ha lasciato questo messaggio:

Instagram

Mia Facchinetti

A noi non resta che fare i nostri più cari auguri a padre e figlio per i loro compleanni!

COMMENTI