‘Amici 14’, Cristian Lo Presti incontra una fan: “Non so se io e Virginia Tomarchio stiamo insieme, ma so che la amo tantissimo!”

Chia Maggio 4, 2015

‘Amici 14’, Cristian Lo Presti incontra una fan: “Non so se io e Virginia Tomarchio stiamo insieme, ma so che la amo tantissimo!”

Si è conclusa con la registrazione dello scorso sabato l’esperienza di Cristian Lo Presti ad Amici di Maria De Filippi (QUI le anticipazioni sul prossimo serale), nonostante il ballerino siciliano fosse uno dei personaggi più forti di questa quattordicesima edizione del talent. La sua avventura all’interno della scuola di Canale 5 è stata caratterizzata non solo dal suo percorso artistico, ma anche dalla tormentata storia d’amore con un’altra concorrente, Virginia Tomarchio.

I due, infatti, si erano fidanzati da molto prima che Cristian facesse il suo ingresso ad Amici, ma avevano rotto sia perché la bella ballerina voleva concentrarsi di più sulla sua carriera, sia, soprattutto, perché aveva iniziato a provare un certo interesse per il cantante Gabriele Tufi, compagno di scuola di Lo Presti. L’ingresso di Virginia nel talent a poche settimane dal serale ha di fatto impedito che i due potessero chiarirsi con calma, visto che Cristian aveva scelto di schierarsi con i Bianchi di Emma Marrone, mentre la Tomarchio con i Blu di Elisa Toffoli.

Negli scorsi giorni, però, abbiamo visto come entrambi avessero bisogno di parlare e confrontarsi, così – spinto dalla sua coach – il ballerino siciliano ha chiesto ed ottenuto di poter incontrare la sua ex fidanzata (QUI il post). I due di fatto durante quel confronto non sono tornati insieme come sperato dai fan, ma è apparso evidente quanto fossero ancora coinvolti l’uno dall’altra.

Stando alle foto uscite sulle fan page di Facebook dedicate ai due ragazzi, Cristian e Virginia dopo l’eliminazione di lui dal programma si sono stretti in un lungo e tenero abbraccio e alla fine si sono anche baciati:

Non solo, sempre dalla fanpage dedicata alla coppia sappiamo che Lo Presti una volta finita la sua reclusione nella casetta dei Bianchi ha incontrato una fan alla quale avrebbe riferito di non sapere se lui e la sua ex fidanzata sono tornati insieme ma che di certo lui la ama ancora tantissimo:

Instagram

Cristian Lo Presti

E voi che ne pensate dell’eliminazione di Cristian? Sareste contenti se lui e Virginia tornassero insieme?

COMMENTI