Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: “La storia con mia moglie era già finita da tempo, ma Anna Tatangelo si è presa tutti gli insulti!”

Di Redazione.IsaeChia - 4 maggio 2015 16:05:22

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

È andata ieri sera in onda su Rete 4 l’ultima puntata di questa stagione del Maurizio Costanzo Show e, come al solito, il tema centrale della discussione è stata la famiglia. Maurizio Costanzo, prima di presentare i suoi numerosi ospiti, ci ha tenuto ad annunciare che forse questa serie di quattro episodi del suo programma cult verrà ripetuta prossimamente.

Sul palco del Teatro De Paolis per il gran finale sono intervenuti personaggi importanti dello spettacolo e della cultura del calibro del giornalista Piero Angela, dell’attore e regista Carlo Verdone accompagnato dal figlio Paolo, dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli in compagnia della moglie, la giornalista Barbara Palombelli, dei cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, delle attrici Nancy Brilli e Roberta Giarrusso, del comico Pietro Sparacino, del direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi Giuliano Peparini e dello scrittore Andrea Scanzi.

Hanno chiuso la trasmissione Nek e la sua figliastra Martina che hanno risposto alle domande di Alfonso Signorini sul loro rapporto speciale. Prima dell’intervista, però, il secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo si è esibito sulle note di Se telefonando, pezzo che ha tra gli autori lo stesso Costanzo e grazie a cui Nek ha trionfato nella sezione cover sul palco dell’Ariston.

Molto complici e affiatati sono apparsi Gigi D’Alessio e la Tatangelo che, oltre a essersi esibiti, hanno raccontato di come è stato difficile l’inizio della loro relazione, quando su Anna – all’epoca appena diciottenne – sono piovuti addosso diversi insulti e l’etichetta di sfascia famiglie, nonostante il rapporto del cantante napoletano con la sua ex moglie fosse già giunto al capolinea da tempo.

E voi avete seguito questa edizione del Maurizio Costanzo Show? Vorreste vederne nuove puntate?

Maurizio Costanzo Show
Clicca sull’immagine per vedere il video