Ecco le prime foto di Charlotte Elizabeth Diana, l’attesissima Royal Girl d’Inghilterra

Chia Maggio 5, 2015

Ecco le prime foto di Charlotte Elizabeth Diana, l’attesissima Royal Girl d’Inghilterra

Come tutte le grandi star si è fatta attendere e, con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, lo scorso due maggio è finalmente arrivata l’attesissima notizia della nascita della Royal Girl (QUI il post). Ieri i Duchi di Cambridge William e Kate hanno lasciato con la piccola il St. Mary’s Hospital di Londra, ed esattamente come era successo per la nascita del loro primo genito – il principe George – si sono concessi sorridenti agli obiettivi dei fotografi.

Come di consueto l’annuncio dei nomi scelti per la bimba è stato dato da Kensington Palace nel pomeriggio di ieri – 4 maggio – attraverso Twitter, dopo che ad Hyde Park 41 colpi di cannone a salve hanno salutato la nascita della principessa:

Twitter

Per la piccola sono stati scelti tre nomi molti significativi, il primo è Charlotte in onore del nonno paterno – il Principe Charles – e da sempre un nome molto in uso nella famiglia reale inglese, tanto che sin da subito era uno dei più gettonati dai bookmaker di Londra. Il secondo – Elizabeth – è stato un omaggio alla nonna di William, la Regina Elisabetta, ma anche a Kate e sua madre, visto che è anche il secondo nome di entrambe. È stato, però, il terzo nome scelto per la bambina a far commuovere molti, e cioè Diana, in onore della scomparsa principessa tanto amata non solo in Inghilterra.

Una scelta felice e azzeccata che di fatto ha accontentato tutti, in perfetto stile William e Kate.

E a voi piacciono i nomi della piccola principessa?

William, Kate e Charlotte Windsor

COMMENTI