Gabriel Garko, sui social è virale la foto prima e dopo la chirurgia estetica

Franci Maggio 5, 2015

Gabriel Garko, sui social è virale la foto prima e dopo la chirurgia estetica

Non si parla d’altro ormai! Da quando domenica 3 maggio Gabriel Garko è stato ospite di Massimo Giletti a L’Arena, il web sembra impazzito e sui social network non fanno che comparire continuamente ironiche immagini della sua ‘metamorfosi’. Il bellissimo attore, infatti, non si è mostrato nella sua impeccabile forma, come eravamo abituati a vederlo nelle diverse fiction di cui è stato protagonista, ma pare proprio che il chirurgo sia intervenuto sul suo viso ed il risultato non ha entusiasmato i fan, che lo preferivano decisamente prima.

Gabriel, che anni fa aveva rifiutato il titolo di Mister Più Bello D’Italia – come ha confessato a Giletti nel corso della sua ospitata – ha raccontato di quanto la bellezza non sia tutto, anzi, di quanto sia fondamentale che dietro a un aspetto fisico ci sia un contenuto. Beh, come dargli torto! Però è triste pensare a quanto un’involucro così affascinante possa essere sfocato dalla chirurgia, soprattutto quando non ce ne sarebbe assolutamente stato bisogno!

Tra i divertenti commenti che stanno facendo il giro del web, non poteva certo mancare l’ironia di Selvaggia Lucarelli che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato questo post:

Selvaggia Lucarelli

Ecco cos’ha scritto, invece, Alfonso Signorini su Instagram:

Alfonso Signorini

E’ intervenuta anche Irene Coppola, fidanzata dell’ex tronista Salvatore Angelucci, a dire la sua sul ritocchino di Gabriel:

Irene Coppola

E, infine, ecco l’ex gieffino Kevin Cagnardi:

Kewin Lopez

Insomma, la nuova immagine del sex symbol non ha entusiasmato il web, che preferiva decisamente la versione originale di Garko. Qui di seguito vi mostriamo una vasta gallery di divertenti immagini che impazzano sui social e che lo vedono protagonista:

Voi che ne pensate, meglio prima o dopo?

COMMENTI