Gemma Galgani dixit, Tina Cipollari respondit

Isa Maggio 5, 2015

Gemma Galgani dixit, Tina Cipollari respondit

Tina Cipollari a Gemma Galgani riferendosi a Giorgio Manetti: “Il fatto che lui parla in un modo quando entra, parla di una coppia quasi, però poi non è una coppia, cioè non siete una coppia!”

Gemma Galgani: “Siamo una coppia anomala. Effettivamente quella che ne risente di più ovviamente sono io, no? Senza far del vittimismo ma soltanto parlando di fatti reali ovvero accetto una situazione così particolare…”

Tina Cipollari: “Ma l’accetti per non perderlo, Gemma! Non lo accetti perché tu sei così, ragioni in questo modo e vivi l’amore abitualmente così, le storie d’amore così, tu lo accetti perché hai paura che lui si dà a gambe se tu fai qualche avances, ecco qual è la verità! Tu sei vittima di lui! Non parliamo di vittimismo però tu, Gemma, in passato non hai vissuto le tue storie d’amore con questa libertà! Anzi, mi ricordo che scalpitavi se non ti chiamava o soltanto per una piccola gaffe magari a tavola, ora io non capisco perché lui è diverso dagli altri! Forse per lui hai perso la testa, hai paura di perderlo e quindi accetti qualsiasi cosa lui ti propone!”

COMMENTI