Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 6/05

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Dalla fanpage del corteggiatore Mariano Catanzaro, la notizia della sua eliminazione:

Facebook

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 6 Maggio, si sono registrate le nuove puntate del Classico. Entrano i tronisti, Gianni e Jack e Tina, che non finisce di sorprendere oggi nei panni di una giovanissima Ambra Angiolini… in costante collegamento auricolare con Gianni, ma Boncompagni. Maria invita ad entrare i corteggiatori di Valentina e le corteggiatrici dei due tronisti.

Si parte da Valentina, scorrono le immagini dell’ultima puntata con le esterne, i baci e le discussioni fra lei e i ragazzi, quindi entra anche Mariano che la saluta – per educazione e non per piacere – la tronista manifesta scontento ma subito parte il video della loro esterna nella quale lui le spiega, commuovendosi, la difficoltà della sua vita nella quale, per aiutare la famiglia, ha fatto qualsiasi “lavoretto” e Valentina lo abbraccia, poi torna d’attualità il discorso sul telefono di lui che Valentina voleva vedere per capire se era vero che ci fossero messaggi della sua ex, Mariano vorrebbe che si fidasse ma alla fine decide di accontentarla, solo che un “inciampo” dell’operatore produce una sua gran risata e lei non è disposta ad ascoltare oltre. Si torna in studio e Valentina spiega di avergli dato tutte le possibilità ma ribadisce che non tollera le abbia riso in faccia, come succede spesso i due rimangono sulle loro posizioni, Tina l’accusa di cercare sempre un pretesto per litigare e screditare i ragazzi, è logorroica e pesante come un macigno e lascia lo studio.

Valentina organizza l’esterna per Andrea: lo studio pieno di cuscini rossi è la location, Andrea legge una lettera ricevuta da Valentina, scorrono le immagini della loro storia sul vidiwall e poi arriva lei e, senza esitazione, lui la raggiunge, l’avvolge in un abbraccio e la bacia, la bacia, la bacia! In studio lui le confessa di avere imparato a memoria la sua lettera e balla con lei. Gianluca si sente offeso da alcune dichiarazioni fatte da Andrea e glielo dice, fra i due è subito polemica, intanto Mariano dice che non ce la fa più a vederla baciare tutti gli altri…

Ha organizzato l’esterna anche per Gianluca: nello studio ci sono le famose poltrone rosse della scelta, lei gli chiede se si sente pronto a rivivere tra qualche tempo la stessa situazione e lui risponde – anche adesso – e così la stringe fra le braccia e la bacia, in studio lui e Andrea si attaccano, protesta anche Mariano e allora la tronista confessa di provare qualcosa di più per gli altri ma non ha il coraggio di eliminarlo, quindi se vuole può restare, sapendo come stanno le cose… Mariano decide che l’unica soluzione è quella di andare via, lui saluta tutti con grande commozione e Tina la critica aspramente, poi esce portandolo con sé.

Durante la settimana i tre corteggiatori chiedono alla redazione di poterla incontrare, chiedono a lei chi vuole vedere e lei sceglie Gianluca, così lo raggiunge a casa sua e conosce la mamma e il fratello, poi parlano di loro e dei progetti per un eventuale futuro e poi… si baciano e lei non nasconde la sua felicità.

Momento di grande stupore in studio quando su led appare l’immagine di Mariano che piange sconsolato e tremante, tanto che viene raggiunto prima da Tina e poi da Fabio, ma di fronte alla sua “disperazione” è impossibile trattenere anche qualche sorriso e Amedeo medita sul fatto che i loro comportamenti possono anche fare male… Valentina prova a spiegare perché ha scelto di incontrare Gianluca ma sul Led imperversano le immagini del disperato Mariano, così Amedeo decide di raggiungerlo e provare a farlo ragionare; Valentina riprende a spiegare ad Andrea che ha dato a Gianluca la possibilità di parlare di se stesso perché è quello che lo faceva meno in puntata, Andrea replica che adesso ha molta paura e spera che lei capisca in fretta chi vorrà scegliere, questo discorso turba la tronista, così Maria chiede ad Amedeo cosa direbbe Andrea in caso di scelta e lui risponde che sarebbe un no a fronte del sì di Gianluca, Jack invece capisce il suo atteggiamento e lo sostiene, Andrea ribadisce il suo interesse ma le espressioni che usa non convincono Gianni, si discute su questo.

Si parla di Fabio e, come sempre, un filmato riassume i fatti precedenti; si torna al presente che vede le due antagoniste attaccarsi subito con le solite reciproche accuse, Maria le interrompe per informare che Nicole dopo la puntata ha visto Fabio, i due discutono ancora, lei lamenta che non creda mentre mai alle sue parole mentre a quelle di Silvia sì, quindi si allontana furiosa, così è lui a raggiungerla ma non migliora la situazione; nuovo round fra le due rivali.

Aperitivo per Silvia e Fabio in un elegante location con piscina nella quale i due si immergono vestiti per scambiarsi “calienti” baci. Nicole non la prende affatto bene, ma dopo questa esterna lui decide di portare qualcosa a Nicole, la colazione con un gattino di peluche! Fabio le confessa di essere confuso, poi i due ritrovano una bella complicità, si abbracciano e lui le mette a nanna! Tina le ha trovate due belle esterne ma in quella con Nicole c’è qualcosa in più.

Fabio chiede a Maria cosa ne pensa della sua situazione e lei gli risponde che lo trova molto ingenuo, e glielo spiega parlando del suo sostegno a Mariano, simpatico ma tanto plateale e al quale lui faceva discorsi seri per farlo smettere di piangere.

Dopo l’ultima puntata Alessia, non essendo stata portata in esterna, chiede di vedere Amedeo e gliene chiede ragione, lui le risponde che non la sopporta, gli chiede di essere eliminata ma lui si allontana senza parlare, così è lei a raggiungerlo per dirgli che prova dei sentimenti per lui – che sentimenti? – – amore – risponde, così si abbracciano: oggi in studio lui elenca tutte le cose positive e quelle negative del loro percorso, prevalgono le seconde e la elimina, lei vuole sapere se la decisione dipende dal fatto che lei è innamorata e lui no, lui lo riconosce così Silvia lascia lo studio, ma nel backstage è in lacrime.

Bateau mouche sul lungotevere per Amedeo e Livia e su uno dei ponti un lenzuolo con la scritta “ti porto via con me” che lei gli dedica, poi i baci non si contano.

Veronica incontra Amedeo in un parco ma non è di buon umore convinta com’è che lui sceglierà o Alessandra o Alessia, lui le dice che se crede questo se ne deve andare, lei non lo fa e allora Amedeo aggiunge che lei è quella che più assomiglia al suo ideale, quindi arriva il bacio.

About Chia

94 commenti

  1. L’eliminazione di Mariano era nell’aria, quindi diciamo che non mi ha stupita più di tanto, ma quella di Alessia?!? No sense proprio. A questo punto anche io penso che lui non voglia assolautamente alcun tipo di storia e stia cercando di scrollarsi di dosso l’unica interessata. Tra le restanti, una vale l’altra e potrà liberarsene abilmente tre giorni dopo la scelta(ammesso che scelga)

    • Potrebbe anche essere una tattica, una strategia dell’ultima ora per smuovere le acque e vedere cosa sia disposta a fare Alessia per lui… (manco stessero vivendo davvero chissà che dramma e non si trovassero semplicemente a UeD…)

  2. Non potrebbero essere tutte tattiche per movimentare i troni?
    Dopotutto si sono accusati reciprocamente di aver impostato troni noiosi…

  3. noooooooo
    valentina, cara, ma a noi chi ci regalerà i sorrisi e le risatone di marianone 🙁

    come si fa, come si fa…tina, prendicelo, impacchettacelo e portacelo come opinionista-special-guest
    perché tutti noi vorremmo un marianone sul comò per rallegrarci dopo giornate grigie, premi un pulsante ed è subito show

    #marià#ci#mancherai#to’#giuriam’#

  4. amedeo (chi? ma è sul trono?!) e alessia totalmente surreali
    soprattutto lui
    ma d’altronde…che sta facendo? che stiamo guardando? pure lui è annoiato dal suo “percorzo”

  5. SCOOP: si arrevutò aosta.marianduse fu avvistato al parco della rimembranza.sembrerebbe che si fosse infrattato con una signora dalla faccia ambigua. c’è chi giura che si tratti di mammaelga che,stufa di uscir con Robertino e la di lui mammà,avrebbe deciso di coltivar virgulti nativi. altri,invece,son sicuri che si tratti di uno con la faccia di mammaelga,si.ma molto più alto.palestrato.con gli occhi chiari.fissi.appannati.come un’orata nel piatto.
    +io non ci credo.ma no.

  6. vabbè…tutti a dire: chi ci farà fare 2 risate, senza Mariano come si fa!…il trono è finito, mancano si e no altre 2 puntate oltre alla scelta, oramai quel che è fatto è fatto…mi scompiscio a leggere invece gli insulti alla Dallari da parte delle funs di Marianone, fino a ieri la esaltavano, adesso la stanno distruggendo …bwaaaa risate assicurate.

  7. tweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    • Scusa. Ma perché sceglie Gianluca? Cioè questa anticipazione in che modo lo conferma? Perché ha scelto di vedere lui? È quello?

      • No, semplicemente perchè a lei è sempre piaciuto lui, secondo me…

          • bwaaaaaaaaa…ma a te piace Andrew

          • e a te Gianluca

          • …a dire il vero mi intriga più uno come Andrew, però lei la vedo meglio con Gian, con l’altro non c’è mai scontro, secondo me non le interessa molto.

          • Te lo sogni di notte. Cioè, di giorno. Quelle guanciotte infuocate e l’occhio vivo di quelli a cui non devi chiedere mai. Tanto di guadagnato. Andrea è troppo alto, troppo benestante, la versione socialmente accettabile di Busatta. A te piace Gianluca perché è un solido, liquido.
            O no?

          • …e quello strabismo che lo caratterizza…chi l’ha detto che è troppo benestante? io non saccio niente…il Busatta non era socialmente accettabile e pourquoi?…a me piace Gianluca perchè percepisco che piaccia a lei e perchè penso che sia un bravo ragazzo, attaccato eccessivamente da tutti, e poi mi piace vedere rosicare Andrew.

          • A te piace Busatta. Total white. L’elicottero, la faccia da bambola, le proporzioni incoraggianti.
            Ma con Gianluca rimarresti invischiata. Mesi buttati. O peggio: anni. O peggio: un mutuo cointestato. Lo attaccano tutti!

          • no, a me il Busatta mai piaciuto…niente mutui, per fortuna…
            P.S: total Whiteeeeeeeeeeeeeee mi fa venire in mente la presa in giro di Mastrostefano, bwwaaa che scemo.

          • Tu parli, parli, parli caro twe, ma non rispondi mai alle domande…

          • Notte!

          • notte…ma rispondi qualche volta, altrimenti diventa una noia parlare con te, sembra di parlare con un muro…di gomma!

          • Il quartiere, l’università, gli hobbies. Se t’annoio fai come se non esistessi. È facile, chiedi in giro. Non m’offenderei. Provaci. Nel caso.

          • Non sono per niente permaloso. Vai tranquilla.

          • non hai capito niente…adesso è tardi, magari torneremo sull’argomento notte
            P.S.non mi annoi, ma a volte sembra che parli da sola, dico A e mi si risponde B…stai sereno, nemmeno io sono permalosa, bwaaa

  8. che tu ricordi ,c’è mai stata una tronista meno supportata di erba?persino terè aveva più sostenitrici.ma com’è?

  9. Ma leggendo tra le righe Maria non metterà sul trono Marianone nostro? Dire che è plateale equivale a dire che è falso in linguaggio defilippiano? Miseria!

    Coen a me Valentina piace, non tanto da iscrivermi al tuo funz club 😉 ma abbastanza! La trovo tosta x la sua età e non troppo narcisista.
    Io sono del club del Giusto

  10. finalmente Valentina ha eliminato Mariano!!! era palese che sarebbe successo ed è giusto che lei rimanga solo con Gianluca e Andrea però in questo trono non sono sicura su chi sarà la scelta…
    non mi aspettavo assolutamente l’eliminazione di Alessia….boh Amedeo è un ragazzo parecchio confuso…l’unica con cui lo vedrei al di fuori è Alessandra con le altre due mi rifiuto 🙁
    riguardo a Fabio sono curiosa di vedere queste ultime esterne e io lo vedo bene con Nicole!

  11. NON COMMENT!!!!!!
    Come farò senza Marianone mio??? Valentina che cerca di fare un discorso serio e lui dietro che trema dallo shock e ha le convulsioni dal dolore! TOP! A TI subito! Come tentatore ce lo vedo proprio ( rotolo rotolo rotolo)

    La scelta è tra Gialego e Andrew … ovviamente Andrew tutta la vita! Gialego mi pare sincero eh, ma il topino cieco mi piace assai.

  12. A me Fabio piacerebbe con Silvia
    Valentina con Andrea e Amedeo dovrebbe essere sincero e non fare la scelta…..

    p.s. Ma sono l’unica che non sopporta Mariano .. ?! Io da tanto è ridicolo non lo trovo neanche simpatico…!
    Spero che questo innamoramento generale di Mariano non significhi trono a settembre…..

  13. Meno male…. mi sento meno sola…

  14. Ciao Elettra ,condivido il tuo pensiero ,Valentina scegliera’ Gianluca xche’ e’ l’unico che prova dei sentimenti veri x lei ,ma anche xche’ a lei piace questo ragazzo timido e impacciato ,li vedo molto bene insieme ,spero che sia veramente lui la sua scelta

Inserisci un commento

Not using HHVM