Valentino dixit, Patrizia respondit

Trono over

Patrizia si rivolge a Valentino: “Tu sai benissimo che ci tengo a te, te l’ho detto…”

Valentino: “A me… allora, questa è una cosa che sinceramente da uomo non può che farmi piacere avere una persona davanti a me che mi sta dicendo queste cose. Però c’è anche un’altra verità che tu sai che io ti ho detto che avevo, settimana scorsa, in un certo qual modo ritenuta conclusa la nostra situazione a livello di conoscenza, non mi dire di no perché te l’ho detto. Tu cosa mi hai detto?  Tu cosa mi hai detto? Te lo dico io?”

Patrizia: “Si, dimmelo perché non me lo ricordo!”

Valentino: “Tu mi hai detto ‘io non mollo‘…”

Patrizia: “Hai ragione, hai ragione, in questo hai perfettamente ragione!”

Valentino: “E io da uomo lo apprezzo, però io sono stato sincero nei tuoi confronti, non ti ho detto una cosa differente…”

Patrizia: “Allora, calma. Io non voglio ridurmi a uno zerbino, questo sia chiaro. Però nella vita che un giorno uno sia propenso verso l’altro e un giorno uno meno, è la vita!”

About Isa

3 commenti

  1. La parte della trasmissione che ha visto questo trio al centro è stata quasi più inutile e patetica del replay a seguire con le avventure di G&G.
    P.S.: e poi per favore, Patrizia, basta con i tuoi pantaloni preferiti! (è davvero impressionante l’effetto gambetta da insetto-secco verniciata e tirata a lucido)

Inserisci un commento

Not using HHVM