Mariana Rodriguez: “Lui voleva sposarmi, ma poi mi ha tradito con una…brutta! Adesso il fidanzato non lo voglio!”

Top

La modella venezuelana Mariana Rodriguez è ora tra le concorrenti di Si può fare, lo show condotto da Carlo Conti dove ci si sfida a colpi di prove difficilissime. Intervistata, Mariana racconta: “Non è mica semplice cominciare a fare esercizi di questo tipo a 24 anni! Da bambina, però, devo ammettere che mi piaceva ballare. Non mi sono mai imposta dei limiti e per questo motivo mi sono lanciata in questa elettrizzante avventura con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Mia madre, che sento ogni giorno tramite web, mi ha fatto tante raccomandazioni, dicendomi di stare attenta a non farmi male. Mi ha detto ‘Già sei pazzerella di tuo, se prendi anche un colpo in testa…!’. Io non ho una paura precisa; a Pechino Express, dove ho partecipato in coppia con Romina Giamminelli, ho persino mangiato del cervello. Sono una che quantomeno, ci prova e si butta. Poi, se non dovessi riuscirci, c’è sempre una soluzione di riserva! Potrei sempre proporre di cambiare il titolo della trasmissione in…Non si può fare!”. Quando le si chiede che impressioni le ha fatto il conduttore, la Rodriguez risponde: “Carlo è un fuoriclasse della nostra televisione, un professionista amatissimo dal pubblico. Tempo fa ho dichiarato che mi sarebbe piaciuto essere al suo fianco al Festival di Sanremo; ecco perché quando poi ci siamo incontrati e lui mi ha fatto i complimenti, gli ho risposto ironicamente: ‘Hai visto cosa ti perso al Festival?'”. Quando le si chiede come procede invece sul fronte sentimentale, la showgirl risponde: “Sono single e forse, a dirla tutta, ora non lo voglio nemmeno un fidanzato. Ho sofferto tanto: sono stata tradita e, per di più, con una ragazza brutta. E’ stata una storia lunga tre anni, lui mi aveva anche chiesto di sposarlo. Facevo la modella, ma lavoravo molto meno di ora. Poi, quando l’ho lasciato, è cambiato tutto, anche sul fronte professionale: mi si è spalancato un mondo ed ho capito che era arrivato il mio momento. Avessi saputo che, da quel momento in poi, avrei avuto così tanta fortuna, allora l’avrei lasciato molto prima!

Fonte: Top

About Edicola

5 commenti

  1. Beh, il tradimento con l’aggravante dell’amante racchia, è davvero imperdonabile, eh! Fosse stata più bella ci si poteva passare di sopra, ma cosi..!

  2. Secondo me l’ipotesi che fosse semplicemente più simpatica o più intelligente (cosa che visto il livello ritengo altamente probabile), dovrebbe turbarla moooolto di più.

    • La penso esattamente come te! Chi vive solo di bellezza e si rapporta con gli altri in base a quella… allora è proprio una persona superficiale, con pochi argomenti e limitata di cervello! La bellezza di una donna non è solo un bel culo… ma anche un sorriso accompagnato da una frase con una logica, con autoironia e simpatia… esistono donne che avvolgono con uno solo sguardo! E il fascino è roba di pochi… evidentemente non di questa svippata arrivista, che ha avuto solo la fortuna di nascere bella… ma niente più! Tutta la mia stima per il suo ex!!!

  3. Mi pongo la consueta domanda: ma perchè, tale scimmietta venezuelana, si crede tanto bella?

Inserisci un commento

Not using HHVM