Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele a pochi giorni dalla scelta di Fabio Colloricchio scrivono…

Franci Maggio 7, 2015

Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele a pochi giorni dalla scelta di Fabio Colloricchio scrivono…

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella registrata ieri! Sembrava che le sorti del Trono Classico di Uomini e Donne fossero già scritte, invece c’hanno pensato Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio a stravolgere tutto (QUI trovate le anticipazioni complete).

La tronista, infatti, dopo quattro mesi di conoscenza, ha eliminato il folkloristico Mariano Catanzaro per dare più spazio a Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Anche Amedeo ha deciso di non far sedere più tra le sue pretendenti Alessia Messina, che fino a ieri secondo molti era quella più quotata per essere la scelta. Ora il napoletano è indeciso tra Alessandra Costa, Livia Canalis e Veronica Guerri, tre bellissime ragazze, ma sicuramente molto diverse tra di loro.

La parte di puntata più tranquilla – si fa per dire, ovviamente, visto che non sono certo mancate le discussioni accese – è stata quella che ha visto protagonista Fabio insieme alle sue corteggiatrici Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Dalle anticipazioni abbiamo potuto apprendere che il tronista argentino ha sorpreso Nicole con una colazione in albergo, accompagnata da un gattino di peluche. E la Mazzocato oggi non ha esitato molto prima di comparire su Instagram con l’immagine del dono del Colloricchio:

Instagram

Nicole Mazzocato

Ma anche Silvia – che nella registrazione di ieri ha lasciato lo studio in lacrime – si è espressa questa mattina sullo stesso social della rivale, condividendo una canzone che potrete ascoltare qui di seguito:

Instagram

Instagram
Clicca sull’immagine per ascoltare la canzone

Che ne pensate del brano pubblicato dalla Raffaele? E del regalo ricevuto dalla Mazzocato? Su chi ricadrà la scelta del tronista, secondo voi?

COMMENTI