Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele a pochi giorni dalla scelta di Fabio Colloricchio scrivono…

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena quella registrata ieri! Sembrava che le sorti del Trono Classico di Uomini e Donne fossero già scritte, invece c’hanno pensato Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio a stravolgere tutto (QUI trovate le anticipazioni complete).

La tronista, infatti, dopo quattro mesi di conoscenza, ha eliminato il folkloristico Mariano Catanzaro per dare più spazio a Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre. Anche Amedeo ha deciso di non far sedere più tra le sue pretendenti Alessia Messina, che fino a ieri secondo molti era quella più quotata per essere la scelta. Ora il napoletano è indeciso tra Alessandra Costa, Livia Canalis e Veronica Guerri, tre bellissime ragazze, ma sicuramente molto diverse tra di loro.

La parte di puntata più tranquilla – si fa per dire, ovviamente, visto che non sono certo mancate le discussioni accese – è stata quella che ha visto protagonista Fabio insieme alle sue corteggiatrici Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Dalle anticipazioni abbiamo potuto apprendere che il tronista argentino ha sorpreso Nicole con una colazione in albergo, accompagnata da un gattino di peluche. E la Mazzocato oggi non ha esitato molto prima di comparire su Instagram con l’immagine del dono del Colloricchio:

Instagram

Nicole Mazzocato

Ma anche Silvia – che nella registrazione di ieri ha lasciato lo studio in lacrime – si è espressa questa mattina sullo stesso social della rivale, condividendo una canzone che potrete ascoltare qui di seguito:

Instagram

Instagram

Clicca sull’immagine per ascoltare la canzone

Che ne pensate del brano pubblicato dalla Raffaele? E del regalo ricevuto dalla Mazzocato? Su chi ricadrà la scelta del tronista, secondo voi?

About Franci

11 commenti

  1. Spero che scelga Nicole insieme mi trasmettono molto + emozioni

  2. allora, ho visto questo trono superficialmente fino a poco tempo fa..ora mi è partita una ship fortissima:Fabio Silvia.
    Nicole mi è sempre stata antipatica, Silvia mi è sempre piaciuta, ma ho sempre pensato che Fabio avrebbe scelto Nicole. MA ho rivisto tutte le esterne (sono a casa con la febre con fuori 30 gradi,lasciamo perdere!) e mi chiedo come potrebbe mai scegliere Nicole???????con Silvia è stato un continuo crescendo, parole forti e gesti importanti, mentre con Nicole solo litigi e delusioni (secondo me a lui piace molto fisicamente ma appena inizia a parlare lui pensa:”ma perchè sei così?”). Tra l’altro una cosa che ho notato è che Fabio ha baciato Nicole (tranne l’ultima volta) solo quando litigava con Silvia! Pensavo che fosse un Fantini2 ma francamente mi sembra anche troppo tardi per fare il cambio di rotta! Se scegliesse Nicole vuol dire che è sempre stata lei la scelta (sicuramente perchè era nato già qualcosa prima del programma) ed è stato falso dall’inizio! Perchè sinceramente nel programma lui e Nicole non hanno creato proprio nulla!!

    • ps comunque Silvia ha fatto bene ad arrabbiarsi. dopo 4 mesi è avvilente vedere che Fabio si rivela ancora essere in alto mare (anche se secondo me non è così)

    • quoto tutto, anche le virgole.

    • Premetto che non ho seguito questi troni a parte qualche eccezzione tipo oggi e la puntata del vocabolario ma mi sono riguarata le esterne di ANDREA e Valentina e Fabio e Silvia e una con Nicole in cui lei diceva “Tra voi non vedo NIENTEEEEEEEEE” e l’ultima a casa di lei….quoto tutto….secondo me sceglierà Nicole per i motivi detti da tranquifranci e se fosse così avrebbe giocato sporco come mai nessuno prima d’ora. E non si dica che il gioco funziona così e bla bla bla perché con Silvia ci è andato giù pesante, infatti, non più tardi di due settimane fa ha detto nelle sfogo:”non voglio perderla per delle stronzate”.Inoltre, mi chiedo dopo essersi tolto lo sfizio di cosa parlerà con Nicole, visto che tutte le volte litigano e non sanno neanche loro su cosa…

  3. IL testo della canzone postata da Silvia la dice lunga: non casco più nelle tue bugie, il tuo cuore è bugiardo, basta basta, non ti voglio più!
    secondo me si è rotta di reggere il gioco a quei due ragazzi …

    Poi capisco che Fabio trovi più comodo stare con Nicole anche per la vicinanza…

  4. Prima di andare a U&D Fabio aveva corteggiato insistentemente Nicole ,ma lei era fidanzata co Matteo Branciamore ,x cui non l’ha caxato proprio ,adesso che lui e’ in tv e lei si e’ sfidanzata e’ corsa a fargli la corte .Peccato che si vede che sta recitando ,anche cme imposta la voce ,purtroppo la scegliera’ xche’ lui e’ molto preso di lei ,basta guardare l’esterna fatta a casa di lei x capire lo stato d’animo del Colloricchio ,povera Silvia non merita di essere presa x i fondelli da due furboni

  5. Se Fabio sceglie Nicole vuol dire che se la merita proprio. Sono una coppia totalmente senza futuro secondo me, visto il carattere di lei poi…

  6. C’era una volta una cosa chiamata desiderio. Il desiderio consuma gli uomini. Non ho mai conosciuto un uomo che non faccia le sue scelte basate sul desiderio. Quindi secondo me (purtroppo) alla fine sceglierá Nicole. Se scegliesse Silvia, si mangerebbe i gomiti per non essersi tolto lo sfizio con Nicole che desiderava tanto. Anche quando dice ‘ho paura di sbagliare’, sa che non ha senso scegliere una come Nicole, ma sbaglierá in nome della passione, che si brucierá frettolosamente, per poi lasciare il posto ai se e ai ma.

  7. secondo me Fabio sceglierà Nicole, perché tanto l’aveva già scelta fuori, l’aveva corteggiata, l’aveva desiderata…ora ha l’occasione di viversela quindi ha sempre saputo chi scegliere… un trono basato sul nulla….

Inserisci un commento

Not using HHVM