Brava Noemi: senza trucco senza problemi / Il bello de Il Volo e Rudy Zerbi entrambi innamorati / Nina Moric stringe suo figlio…

Edicola Maggio 8, 2015

Brava Noemi: senza trucco senza problemi / Il bello de Il Volo e Rudy Zerbi entrambi innamorati / Nina Moric stringe suo figlio…

Siamo abituati, ormai, a vedere Noemi tra i giudici di The Voice, dove, con grande grinta, porta avanti i talenti in cui crede. Ma nella vita di tutti i giorni, la cantante è semplicemente Veronica Scopelliti (questo è il suo vero nome), ha dei difetti come tutti noi e…Non ha paura a mostrarli! Eccola, infatti, mentre torna da Londra, la città in cui vive da un anno e mezzo, a Roma per la puntata settimanale di The Voice, insieme al fidanzato Gabriele Greco, con cui sta da oltre sei anni. Noemi ha l’aria stanca per il viaggio e non lo nasconde: si mostra infatti senza trucco, al naturale, con le sue piccole imperfezioni, e i capelli scompigliati dal vento. E noi la amiamo anche così. O forse ancora di più, per il suo coraggio!
Ma Noemi non è l’unica coach che si è fatta ‘beccare’ in flagrante e in dolce compagnia: la stessa sorte è toccata a Rudy Zerbi. Ad Amici, il discografico è noto per essere un professore severissimo, ma in queste foto è completamente diverso. Eccolo, infatti, in giro per Roma con la compagna Maria a festeggiare il compleanno in uno dei ristoranti più alla moda della Capitale. Durante i festeggiamenti, Maria si avvicina, lui le prende il viso tra le mani e la bacia appassionatamente. I due, che stanno insieme dal 2013, vivono un periodo particolarmente felice: tre mesi fa, infatti, sono diventati genitori di un maschietto che hanno chiamato Leo e che per Rudy è il quarto figlio.
E sorprende un po’ tutti (magari deludendo le sue fan) anche Gianluca Ginoble, considerato un po’ il “bello” del trio Il Volo, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. Il ventenne era stato visto in compagnia dell’ex Pupa Pasqualina Sanna, ma a quanto pare il suo cuore è di un’altra: la misteriosa mora che bacia seduto ad un tavolino di un bar della Capitale. Gianluca è sempre stato attento a non parlare della sua vita sentimentale, come se fosse un peccato dire pubblicamente ‘sono innamorato’, ma stavolta si è tradito: si comporta da vero ragazzo innamorato. I due si lasciano andare a baci e giochi di sguardi, credendo di non essere spiati!
Ancora più forte, forse, è l’amore di una mamma per il proprio figlio. Ecco perché colpiscono queste immagini di Nina Moric con suo figlio Carlos Maria, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. Il ragazzo arriva accompagnato dalla nonna paterna, la signora Gabriella, e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che ora sfoggia una nuova chioma platinata, gli corre incontro e lo abbraccia stretto stretto, come se non volesse più lasciarlo andare via. Secondo alcune fonti, infatti, la modella croata avrebbe perso la custodia del figlio, affidato dal Tribunale allo zio Francesco Corona. Queste voci non sono ancora state confermate, ma queste foto fanno sorgere il sospetto che possa essere davvero questo il motivo per cui Nina è così…affettuosa!

Fonte: Di più

 

COMMENTI