Valentino Di Salvatore: ecco tutte le foto inedite del cavaliere del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’

Franci Maggio 8, 2015

Valentino Di Salvatore: ecco tutte le foto inedite del cavaliere del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’

E’ un odontotecnico torinese trapiantato a Brindisi da 15 anni, Valentino Di Salvatore. Siede all’interno del parterre maschile nel Trono Over di Uomini e Donne, ha 51 anni e nel corso delle ultime puntate della trasmissione di Maria De Filippi lo abbiamo visto a centro studio insieme ad Alba Palamenghi.

Il cavaliere ha più volte confessato il suo interesse nei confronti della dama napoletana, anche quando è intervenuta Patrizia Lucilla Casagrande a interrompere il loro racconto per dichiarare il suo coinvolgimento nei confronti del signore col quale ha condiviso una breve frequentazione. Di Salvatore l’ha congedata abbastanza in fretta, ribadendole che tra di loro non potrà esserci altro che una bella amicizia, a differenza di quello che sta nascendo con Alba.

In realtà Valentino ha dimostrato un interesse anche nei confronti di Cristiana, giovane new entry del Trono Over, che però sembra non avere alcuna intenzione di frequentare il cavaliere. In attesa di scoprire come proseguirà la sua conoscenza con la Palamenghi, vi mostriamo qualche sua foto inedita in cui compare anche insieme a Rudy Zerbi e a due suoi compagni d’avventura, il signor Gustavo e il signor Francesco:

Che ne pensate di lui?

COMMENTI