Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il ‘best of’ di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, al secondo posto il trono di Valentina Dallari

Isa Maggio 9, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il ‘best of’ di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, al secondo posto il trono di Valentina Dallari

Il Trono over vince ancora ma questa volta il trono “giovane” lo tampina da molto vicino e le distanze abissali che c’erano  all’inizio tra le due versioni di Uomini e Donne sembrano essere quasi annullate.

La puntata più seguita della settimana è stata, forse un po’ a sorpresa, quella di mercoledì dedicata al “best of” di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che ha incollato al video 2.776.000 spettatori con uno share del 21,81%.

Al secondo posto troviamo la puntata di giovedì, quasi tutta incentrata sulle vicende di Valentina Dallari (e la parte finale dedicata ad Amedeo Andreozzi), che ha ottenuto ben 2.717.000 spettatori con il 21,65% di share.

Terza posizione per la puntata di martedì del Trono over, incentrata su Francesco e Gilda Grandi e sulla querelle tra Alba Palamenghi, Valentino Di Salvatore e Patrizia Lucilla Casagrande, che ha interessato 2.762.000 spettatori per uno share pari al 21,34%.

Al quarto posto troviamo la puntata di ieri del Trono classico, tutta dedicata ad Amedeo e Fabio Colloricchio, che ha raccolto 2.547.000 con lo share del 20.32% .

Mentre sempre un po’ a sorpresa e in contraddizione con il dato di mercoledì la puntata di lunedì, tutta incentrata su Gemma e Giorgio, ha ottenuto lo share più basso della settimana, 20,09%,  anche se con un numero molto alto di spettatori (3.205.000).

COMMENTI