Diletta Di Tanno dopo il ‘Grande Fratello 13’ sbarca su RDS Academy

Franci Maggio 9, 2015

Diletta Di Tanno dopo il ‘Grande Fratello 13’ sbarca su RDS Academy

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato di importanti novità riguardanti l’ex gieffino Roberto Ruberti che, dopo la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia ha deciso di diventare blogger (QUI potete trovare l’articolo che gli avevamo dedicato). Oggi vogliamo, però, parlarvi di quella che grazie al GF13 è diventata la sua fidanzata, Diletta Di Tanno.

Anche per la bella torinese, dopo l’avventura a Cinecittà, si sono aperte importanti porte che – come lei stessa testimonia – sognava sin da quando era bambina. Pochissimi giorni fa sulle sue pagine ufficiali Diletta, infatti, ha informato i suoi 125 mila seguaci della grande opportunità lavorativa che la riguarda:

Facebook

Ebbene sì, come è stato scritto sul suo profilo Facebook, la Di Tanno fa ormai parte dello staff di RDS Academy e sarà in onda ogni lunedì sera su Sky Uno Hd! E non lo nasconde il suo entusiasmo, l’ex gieffina, fiera di sé e del risultato raggiunto:

Facebook

Diletta Di Tanno

Ed ecco il video della 25enne mentre cerca di convincere i coach a investire su di lei, mostrandosi sincera e motivata. Racconta qualche simpatico aneddoto riguardante la sua infanzia, quando costringeva il padre a riprenderla con una videocamera e già sapeva cosa voleva dalla vita. Nella clip è impossibile non notare anche la presenza di Roberto nel backstage a tifare per la sua Didi, che ha superato alla grande questa importante  prova!

Diletta Di Tanno
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi siete contenti per lei?

COMMENTI