‘Uomini e Donne’ entra in politica: Serena Enardu e il fidanzato di Ramona Amodeo candidati alle elezioni

Franci Maggio 9, 2015

‘Uomini e Donne’ entra in politica: Serena Enardu e il fidanzato di Ramona Amodeo candidati alle elezioni

E’ stata prima tronista e poi per pochissimi minuti si è improvvisata corteggiatrice a Uomini e Donne, Serena Enardu, regalandoci davvero tante emozioni nel corso della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi. Si è dimostrata una donna forte, di carattere, decisa, capace di ammorbidirsi, poi, di fronte agli occhi dell’amore che l’hanno costretta a tornare sui suoi passi e, dopo aver sceso solo pochi gradini degli studi Mediaset, Giovanni Conversano non ha potuto non sceglierla, in preda alla felicità e all’emozione.

Sembra siano trascorsi secoli da allora, ma Serena continua a mostrarsi la donna che abbiamo avuto modo di conoscere grazie al Trono Classico, anche adesso che vive felice da anni ormai la sua relazione col cantante Pacifico Settembre, meglio conosciuto come Pago, e il figlio Tommaso, che l’Enardu ha avuto da una precedente relazione.

Ma la novità di cui vogliamo parlarvi oggi è un’altra e riguarda lo ‘sbarco’ di Serena in politica. La gemella di Elga, infatti, ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali del consiglio comunale di Quartu Sant’Elena che si svolgeranno il prossimo 31 maggio. E’ stata proprio la diretta interessata a rendercene partecipi sul suo profilo Instagram:

Instagram

Serena Enardu

Non sono certo mancate le critiche alla bellissima Serena, accusata di voler fare soldi facili. A sua difesa è intervenuta Elga che pretende le scuse da parte di chi ha mostrato cattiveria gratuita nei confronti della sorella:

Instagram

Ma tra i volti noti agli appassionati di Uomini e Donne, ce n’è anche un altro che ha deciso di prestare supporto alla vita politica campana, candidandosi alla carica di consigliere regionale. Non si tratta di un ex tronista o ex corteggiatore, ma del fidanzato della napoletana Ramona Amodeo, Ugo Ponti.

Dopo la fine della sua relazione con Mario De Felice, scelto tra tanti pretendenti quando sedeva sul trono, la bella Ramona ha incontrato Ugo che lei descrive come una persona dolce, attenta, presente… insomma, quasi il principe azzurro che tutte le ragazze cercano. Ed è proprio la fidanzata che in questi giorni sui social sta sostenendo il Ponti, cercando di convincere tutti a credere in lui.

Instagram

Ugo Ponti

E ancora…

Instagram

Instagram2

Instagram

Beh, cosa ne pensate?

COMMENTI