Belen e Cecilia Rodriguez a ‘Verissimo’: “Siamo molto gelose l’una dell’altra!”

Chia Maggio 10, 2015

Belen e Cecilia Rodriguez a ‘Verissimo’: “Siamo molto gelose l’una dell’altra!”

Bellissime e molto affiatate, ecco come si potrebbero definire con due semplici aggettivi Belen e Cecilia Rodriguez. Ieri le due sorelle argentine sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, dove hanno parlato del loro rapporto e svelato qualche dettaglio interessante dei loro progetti per il futuro.

Punzecchiate dalle domande della conduttrice le Rodriguez hanno rivelato di essere molto gelose l’una dell’altra. Cecilia in particolare non ama che sua sorella abbia altre frequentazioni femminili, mentre Belen non sopporta che sua sorella non le risponda mai al telefono, perché sempre troppo impegnata con il suo fidanzato Francesco Monte.

La più piccola delle sorelle Rodriguez ha raccontato che il matrimonio con l’ex tronista di Uomini e Donne è nei suoi progetti, ma che ancora non c’è una data ufficiale, mentre Belen ha svelato che lei e suo marito Stefano De Martino stanno progettando una seconda gravidanza.

Quando lei e Cecilia hanno parlato del legame speciale che le lega alla famiglia, la conduttrice di Tu si que Vales ha voluto scusarsi pubblicamente con sua madre Veronica Cozzani. Durante l’intervista rilasciata da Belen e suo marito al Maurizio Costanzo Show, infatti, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva fatto una battuta ironica su quanto vivere con la suocera ventiquattro ore su ventiquattro fosse pesante per la vita coniugale; Veronica, però, ci è rimasta molto male e lei ci teneva a spiegare l’accaduto e fare le sue scuse alla mamma.

E voi che ne pensate del rapporto molto forte che lega le due ragazze di casa Rodriguez?

Verissimo - SilviacToffanin Cecilia e Belen  Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Durante l’intervista Silvia Toffanin ha mostrato a Belen un video con il racconto della sua carriera nel mondo dello spettacolo:

Verissimo - Belen Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI